R: Invertire memoria di massa (1,70gb) con scheda microSD
Quote:
Originariamente inviato da
brightness
Scusate la domanda da ignorante ma il mio problema è a monte :) avendo io solo la schedina come faccio a risalire alla scala di velocità della stessa???
Se facessi lo swap e usassi una classe 10 avrei prestazioni paragonabili a quelle del dispositivo senza swap con app sulla memoria interna?
Il sistema ne beneficia in snellezza mi pare di aver capito..
Con una classe 10 avresti prestazioni paragonabili a quelle di un dispositivo senza swap anche se poi dipende da che app intendi installare e far girare.
Se vuoi risalire alla classe della tua SD potresti fare lo swap e vedere se e come girano le app o se il sistema rallenta.
Se girano male e noti rallentamenti potrebbe essere classe 4/6 se no anche 8/10.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ragazzi mi potreste aiutare...una volta copiato il file nella cartella etc e riavviato, il cellulare mi va in bootloop e non si avvia. devo ripristinare da recovery il backup, (fortunatamente) fatto in precedenza...avreste qualche consiglio da darmi!? Cosa potrei fare...
Dimenticavo monto la remics 1.7 quindi base cm9...sara per quello che mi fa cosi!?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
kelevra989
Ragazzi mi potreste aiutare...una volta copiato il file nella cartella etc e riavviato, il cellulare mi va in bootloop e non si avvia. devo ripristinare da recovery il backup, (fortunatamente) fatto in precedenza...avreste qualche consiglio da darmi!? Cosa potrei fare...
Dimenticavo monto la remics 1.7 quindi base cm9...sara per quello che mi fa cosi!?
Grazie a tutti ho risolto...bastava mettere la spunta della memoria in impostazione su cm9 :p
Nuova procedura per lo swap:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1994688
Scusate ma Lo swap, oltre che invertire le memorie, che benefici porta al telefono?
Quote:
ClaWI8150
Scusate ma Lo swap, oltre che invertire le memorie, che benefici porta al telefono?
Invertendo le memorie puoi avere più spazio per le app.