R: Invertire memoria di massa (1,70gb) con scheda microSD
Quote:
Originariamente inviato da
Elektrosphere
Una traduzione!?rotfl
Ma poi funziona anche per GB Stock con Root o solo su Firmware personalizzati??
Con questo nuovo metodo flashi da recovery uno dei tre zip (a seconda che hai gb ICS o JB) facendo prima un wipe cache e dalvik cache.
Dovrebbe andare anche su gb stock solo con root e recovery. Ho postato nel thread e presto avremo la certezza. Un backup nandroid da cwm è sempre consigliato.
E vedrò anche se aprire un thread apposito o lasciare in questo.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Quote:
lorenzo82
Con questo nuovo metodo flashi da recovery uno dei tre zip (a seconda che hai gb ICS o JB) facendo prima un wipe cache e dalvik cache.
Dovrebbe andare anche su gb stock solo con root e recovery. Ho postato nel thread e presto avremo la certezza. Un backup nandroid da cwm è sempre consigliato.
E vedrò anche se aprire un thread apposito o lasciare in questo.
Confermo che funziona anche su gb rootato e con cwm.
Oltretutto hanno anche aggiunto gli zip per togliere lo swap.
Quote:
Elektrosphere
Ragazzi, ultimo dubbio e poi riprovo.
Ma la MIcro SD come va formattata? E' una classe 10 da 32Gb, e appunto la vorrei come memoria interna al posto dell'1.4Gb interno
No non formattarla. Non è necessario.
Quote:
Elektrosphere
con la pressione dei 3 tastri non riesco ad entrare in recovery mode per fare il root ed un backup
Ho letto da qualche parte che potrebbero essere bloccati!! Vi risulta nulla!? e' ITA No Brand
Devi premere i tre tasti e rilasciare solo il tasto power continuando a tenere premuto home e tasto vol + appena compare la scritta Samsung. Una volta scomparsa la scritta Samsung rilascia tutto...poi premi il tasto menu quello touch a sinistra di home quando compare l'androide verde! Ciao...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Elektrosphere
Ho fatto tutto!
Backup generale, Ripristino sistema, Backup Nandroid, Wipe Cache Factory/Dalvik, riavviato e mi dice Memoria di Massa 29,71Gb, Memoria SD 1.7Gb Disponibile 1.21Gb, Memoria Dispositivo 1,03 Gb!!
Non capisco, ma ha funzionato oppure no? Se ha funzionato, la Memoria SD da 1,7Gb si può formattare o essendo la memoria originale conviene lasciarla stare?
Adesso posso ripristinare il Backup delle app. fatto con Titanium Backup?
Quella da 1.07 ci deve essere e quella per il sistema credo! L'importante e che ti vede quella da 1.70 per ultima in basso...
L'ultima è quella da 1,07Gb, la penultima è quella da 1.7Gb e la prima è quella da 29Gb!
Comunque credo abbia funzionato perché i programmi la rilevano come principale! :D