Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi una domandina veloce veloce.... sul w della mia ragazza con la 2.3.6 conviene prima fare lo scambio delle memorie e poi installare 4.0 con una delle rom disponibili oppure conviene fare l'esatto contrario... ovvero prima moddare una rom e poi scambiare le memorie?
cosi stock sto telefono è scandaloso è lentissimo ma ho letto che con il 4.0 diventa un altro telefono....
grazie
-
Cosa potrebbe succedere nel caso non dovesse andare a buon fine? (Facendo back up del file con root explorer)
-
non ti legge più le memorie, legge solo quella interna del telefono ma puoi sistemare in 5 minuti facendo un flash del telefono.
(mi è successo e ho fatto proprio questo)
-
Quote:
Originariamente inviato da
makkusu
non ti legge più le memorie, legge solo quella interna del telefono ma puoi sistemare in 5 minuti facendo un flash del telefono.
(mi è successo e ho fatto proprio questo)
Il flash sarebbe riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica?
Grazie comunque ;D
P.s. Ma il file è universale o cambia da telefono a telefono?
-
Quote:
Tartarugandroid
Il flash sarebbe riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica?
Grazie comunque ;D
P.s. Ma il file è universale o cambia da telefono a telefono?
sì ma non da telefono, non un semplice reset, devi collegarlo al computer e reinstallare la rom originale con odin.
il file credo proprio che cambi da telefono a telefono.
qui c'è spiegato come fare il flash del telefono https://www.androidiani.com/forum/sa...-galaxy-w.html
-
grazi mille funge alla grande...
-
io ho invertito le memorie, ma se provo a fare sposta su sd, nonostante sia vuota, mi dice sd piena!!
-
Quote:
htcfire
io ho invertito le memorie, ma se provo a fare sposta su sd, nonostante sia vuota, mi dice sd piena!!
Strano, a me funziona perfettamente... hai già riavviato il terminale? La microSD viene vista come SD?
-
Ciao, io ho un galaxy w con la cyanogenmod 10 che devo fare seguo questa guida o c'è una guida a parte per chi ha una custom rom? grazie in anticipo della risposta.
-
Quote:
NEOGENIO
Strano, a me funziona perfettamente... hai già riavviato il terminale? La microSD viene vista come SD?
si la micro sd in pratica va a prendere il posto della memoria di massa, mentre quella che prima era (di massa 1.8) va a prendere il posto dell'sd. però se vado in applicazioni, sd e provo a spostare il file, mi dice sd piena! potresti linkarmi il tuo file funzionante?
ho un ace plus