Capito, ma il normale uso di link2sd? Giusto per capire se non è fattibile su W
Visualizzazione stampabile
L'applicazione link2sd sposta solo Arch Apk , Arch Dex e Arch lib nella sd esterna ma poi il sistema ricrea i dati nella memoria interna e quindi le applicazioni non girano completamente sulla scheda sd cosa che si può fare con il collegamento delle memorie.
1) Il metodo nella prima pagina ,corregetemi se sbaglio,è valido solo per le stock rom.
2) Secondo me bisogna aggiungere il metodo per la cm9/cm11 che è quello di andare in settings/memoria/impostazioni e poi mettere il tick sullo swap delle memorie e aggiungere quello per la cm10/cm10.1/cm10.2 in cui basta navigare con root browser in ./system e cambiare nel build.prop il codice persyst.sys.vold.switchexternal da 0 a 1 .
Su Samsung Galaxy s 2 funziona questo procedimento o è solo x il w?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ho notato oggi che un mio amico ha aumentato la memoria RAM di 200 e passa mb con l'app Swapper e link2sd ha partizionato la microSD e ha aumentato la RAM si può fare anche su W? La mia microSD da 2Gb non ha la classe sopra cosa si può fare?
ciao,
ho provato a seguire le tue indicazioni ma purtroppo il dispositivo parte sempre vedendo la memoria sd da 1 giga + l'hard disk da 140 giga come aggiuntiva... non riesco proprio ad invertire la rilevazione.
Di seguito riporto il file vold.fstab:
## Vold 2.0 fstab
#######################
## Regular device mount
##
## Format: dev_mount <label> <mount_point> <part> <sysfs_path1...>
## label - Label for the volume
## mount_point - Where the volume will be mounted
## part - Partition # (1 based), or 'auto' for first usable partition.
## <sysfs_path> - List of sysfs paths to source devices
######################
# Mounts the first usable partition of the specified device
#use this line to support VIRTUAL CDROM.And you can define the directory where you want to mount
loop_mount loop /mnt/VIRTUAL_CDROM
dev_mount sdcard /mnt/sdcard/external_sdcard auto /devices/platform/AMLOGIC_CARD/card_host/memorycard0 /devices/platform/aml_sd_mmc.0
dev_mount flash /mnt/sdcard auto /devices/virtual/mtd/mtd4/avnftl4
asec flash
#dev_mount sata /mnt/sata auto /devices/lm2
#media_mount usb /mnt/usb 4 /devices/lm0/usb1/
Nessuno sa dirmi come devo aggiornarlo per invertire le due memorie che ho?
vorrei che venisse rilevato l'hard disk come memoria sd