Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincy1000
Aspetta Facciamo un po di chiarezza:
io voglio usare questo metodo per poter installare le app di default nella memory card,cose che ora come ora non succede perchè me le installa nella memoria da 1.70GB.
E poi il file che ti ho allegato prima è quello originale..!! Non è modificato..!!
ma così come stai adesso, il telefono che cosa ti vede come memorie? nessuna delle due?!
-
Ora come ora se vado ad impostazioni-->Memoria..mi vede:
Scheda SD:1.70 GB
Memoria Di Massa: 7.40 GB (la mia memory card da 8 GB)
-
Quote:
vincy1000
Ora come ora se vado ad impostazioni-->Memoria..mi vede:
Scheda SD:1.70 GB
Memoria Di Massa: 7.40 GB (la mia memory card da 8 GB)
è questo l'obiettivo della procedura, che problemi hai scusa?! Adesso la scheda SD ti viene vista dal sistema come se fosse la memoria interna... o_O
-
XD ti sto facendo un pò uscire pazzo xD ma la applicazioni che ad esempio scarico dal market non me le installa nella memory card..!! scusa se sono assillante..!!
-
Quote:
vincy1000
XD ti sto facendo un pò uscire pazzo xD ma la applicazioni che ad esempio scarico dal market non me le installa nella memory card..!! scusa se sono assillante..!!
adesso te le installa nella memoria di massa (7.40gb) in teoria... se te le mette nel telefono vai su gestisci applicazioni e fai sposta su SD
-
Quote:
lupor0x
adesso te le installa nella memoria di massa (7.40gb) in teoria... se te le mette nel telefono vai su gestisci applicazioni e fai sposta su SD
Si infatti questo faccio io..!! Volevo solo che mi installasse automaticamente nella memory..! xD
-
Quote:
vincy1000
Si infatti questo faccio io..!! Volevo solo che mi installasse automaticamente nella memory..! xD
-.-' tra un pò ti invierà i messaggi da solo, si autoricaricherà i soldi, gestirà i tuoi appuntamenti.. abbi pazienza altri 100 anni dai! LoL
Prova con qualceh app tipo App2sd o simili.. cerca un pò insomma... fatti na cultura di ste cose ahahah
-
Quote:
lupor0x
-.-' tra un pò ti invierà i messaggi da solo, si autoricaricherà i soldi, gestirà i tuoi appuntamenti.. abbi pazienza altri 100 anni dai! LoL
Prova con qualceh app tipo App2sd o simili.. cerca un pò insomma... fatti na cultura di ste cose ahahah
Ahahahahahaha Che figura di mèèè xDAhahaha dai sono nuovo in campo android...la cultura su stè cose c'è l'ho in altri campi ma sono passato ad android da pochissimo xD
-
Scusate, potete darmi una mano?
Grazie
-
NOn mi vede le due memorie in modalita debug, ed in modalità telefono non mi lascia copiare le cose.... senza contare che vedo sempre le memorie nella stessa maniera