Visualizzazione stampabile
-
Salve gente! Visto che ancora non ho messo su ROM su questo terminale, volevo sapere cosa consigliate. Io non cerco mod particolari o ICS per forza, voglio solo una ROM veloce(con la stock è castratissimo),adatta all'uso quotidiano e che magari non mi uccida la batteria(se mi dura quanto la stock mi va più che bene). Cosa posso provare? Mi sembra di capire che questo post non sia aggiornato...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da pav_87
Salve gente! Visto che ancora non ho messo su ROM su questo terminale, volevo sapere cosa consigliate. Io non cerco mod particolari o ICS per forza, voglio solo una ROM veloce(con la stock è castratissimo),adatta all'uso quotidiano e che magari non mi uccida la batteria(se mi dura quanto la stock mi va più che bene). Cosa posso provare? Mi sembra di capire che questo post non sia aggiornato...
Allora... se non vuoi fronzoli ics prova la bagux o la black notes altrimenti prendi in considerazione la cm9
Inviato dal mio Galaxy W che sta per ricevere una rom da hypnos, la cui rom per s plus ha interessato perfino oisis! rotfl
-
Se vuoi una rom veloce io ti consiglio proprio la cm9
-
E a consumi come siamo messi?
-
La batteria è migliorata tantissimo e la ram sta sempre sotto i 100mb almeno per quanto riguarda il mio cell XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
GP1992
La batteria è migliorata tantissimo e la ram sta sempre sotto i 100mb almeno per quanto riguarda il mio cell XD
Uhm...è che leggo che molti soffrono di un pessimo battery drain...
-
A me dura parecchio e ho la cm9 build 6 ho anche aggiornato la baseband alla xxlm8
-
Perfetto, allora la settimana proxnla provo! Dove trovo la nuova rado?
-
La nuova radio? io non l'ho ancora messa...
-
Per radio intendo baseband...