Visualizzazione stampabile
-
l'hai fatta tu? :) bravo! ma è tipo la CM9? perche ho visto che la gingerICE è praticamente la stock + golauncher.... grazie.. niente di che!! invece mi sono innamorato della CM9 velocissima e fluidissima.. peccato per la fotocamera :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
MattiaIII
l'hai fatta tu? :) bravo! ma è tipo la CM9? perche ho visto che la gingerICE è praticamente la stock + golauncher.... grazie.. niente di che!! invece mi sono innamorato della CM9 velocissima e fluidissima.. peccato per la fotocamera :(
Tipo... se non qualche dettaglio. Già che ci sono chi mi consiglia un ottimo unlocker stile ICS che non sia collegato a un launcher???
-
quando la fai l'upload? purtroppo sono praticamente tutte legate ad un launcher.. go launcher in primis
-
Quote:
MattiaIII
quando la fai l'upload? purtroppo sono praticamente tutte legate ad un launcher.. go launcher in primis
Appena posso, comunque ho avuto un problema e devo renderla flashabile...
-
Quote:
marco777
No, uso l'ICS pack v1
aspetto con ansia il tuo upload così provo
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
-
Quote:
yo.yo2
aspetto con ansia il tuo upload così provo
Forse però uploado domani, devo rifare quasi tutto XD
-
Quote:
marco777
Forse però uploado domani, devo rifare quasi tutto XD
Marco sei un grandeeeeee!!!
-
Quote:
pasquale9620
Marco sei un grandeeeeee!!!
Grazie, ho rifatto tutto (avevo molti dei file da creare già pronti per le occorenze in una cartella) ora la provo...
-
Quote:
marco777
Grazie, ho rifatto tutto (avevo molti dei file da creare già pronti per le occorenze in una cartella) ora la provo...
Funziona benissimoo altro che le altre rom... la ram dopo esser stata cancellata è a 133 Mb, il processore anche con il clock normale non si inceppa... L'upload è al 100%