Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco777
Funziona benissimoo altro che le altre rom... la ram dopo esser stata cancellata è a 133 Mb, il processore anche con il clock normale non si inceppa... L'upload è al 65%
Ottimo marco!!!!!
Aspetto con pazienza.
-
Quote:
pasquale9620
Ottimo marco!!!!!
Aspetto con pazienza.
Uploadata, però è solo una prima alpha, nel senso che devo ancora aggiungere delle cose, funziona già bene però manca qualcosina... Intanto potete provarla, questo è il link. Per installarla prima è sempre meglio che facciate un nandroid, poi i soliti wipe, poi flashate e riavviate. ;) Appena avrò finito la rom completa creo una discussione..
-
Quote:
marco777
Uploadata, però è solo una prima alpha, nel senso che devo ancora aggiungere delle cose, funziona già bene però manca qualcosina... Intanto potete provarla,
questo è il link. Per installarla prima è sempre meglio che facciate un nandroid, poi i soliti wipe, poi flashate e riavviate. ;) Appena avrò finito la rom completa creo una discussione..
Allora è meglio che aspetto la Rom completa.
-
Quote:
pasquale9620
Allora è meglio che aspetto la Rom completa.
Guarda che è comunque stabile, solo che manca la botanimation e la tastiera di ICS...
-
Quote:
marco777
Guarda che è comunque stabile, solo che manca la botanimation e la tastiera di ICS...
Quando sarà completa?
-
Quote:
pasquale9620
Quando sarà completa?
Tra 1 ora e mezza o 2...
-
ora la provo!! ascolta per non perdere tutti i contatti come devo fare? ho fatto un backup da kies pero poi non mi leggeva il cell quando avevo installato la CM9
-
Quote:
MattiaIII
ora la provo!! ascolta per non perdere tutti i contatti come devo fare? ho fatto un backup da kies pero poi non mi leggeva il cell quando avevo installato la CM9
Backup da recovery :)
-
ho fatto anche quello :) pero quando poi faccio restore mi riporta alla rom stock :)
-
Quote:
MattiaIII
ho fatto anche quello :) pero quando poi faccio restore mi riporta alla rom stock :)
Ma se fai anche un backup della cyano quando fai restore torni alla cyano :)