Visualizzazione stampabile
-
[rom galaxy wonder]
-
Io ribadisco come la penso. A breve dovrà uscire un aggiornamento ufficiale che introdurrà diverse feature, anche importanti, quindi mettere su una di queste rom, che tra le altre cose non sono nemmeno gran cosa, non ha senso. L'unica cosa mezza sensata puà essere lo script v6.
-
Quote:
Originariamente inviato da
anassagora
Io ribadisco come la penso. A breve dovrà uscire un aggiornamento ufficiale
Qual'è la tua fonte??
Chiaramente non parli di ICS,vero?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
-
la mia fonte è la home di questo sito!rotfl
-
posso chiedervi cosa significa versione overclockabile? ho appena installato la recovery odificata e sto scegliendo la rom.
-
Quote:
darko8
posso chiedervi cosa significa versione overclockabile? ho appena installato la recovery odificata e sto scegliendo la rom.
Hanno una frequenza maggiore.. Sono più veloci per intenderci ma molto spesso se il kernel non è bene ottimizzato si hanno più bug che della versione senza.. Se decidi di installarla scaricati cet CPU e non superare i 1600 di frequenza massima.. A quella velocità non dovrebbero esserci problemi..
-
Come mai alcune sono in 2 parti?.
-
Quote:
darko8
Come mai alcune sono in 2 parti?.
Sono due parti che vanno unite perchè i siti non lasciano mettere online file troppo grossi :)
-
Ho installato la gingerICE ma volevo provare la cow solo che era in due parti e mi sono bloccato, praticamente devo prendere i 2 zip e farne uno e poi flashare giusto?
-
Ciaoo a tutti...Qualcuno mi può tradurre la pagina su xda per la rom Optimized Kezra V4 per favore??? grazie in anticipo... :)
[ROM] Optimized Kezra V4 Final [Android 2.3.6, Custom .35 Kernel, V6 Supercharger] - xda-developers
-
ragazzi ma su xda c'è scritto di utilizzare hjsplit per unire i 2 file della kezra value pack... qualcuno sa come si usa questo programma ??? una volta aperto bisogna andare su split, join compare o checksun ???
-
Uffi non ci capisco nnt... vi prego aiutatemi... traducetemi qll pagina ;(
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
-
Ce l hi ma traduce male...
-
Quote:
Irene Parma
Ce l hi ma traduce male...
Traduce male ma se un pò smanetti capisci cosa si vuol dire;)
-
;(
-
scusate qualcuno può dirmi come gira la kezra VP 1.1 sul galaxy wonder
grazie in anticipo
-
qualcuno di voi ha provato la Black Notes Hybrid 2nd Gen??? se si come va? io la sto scaricando ma ancora non ho mai provato a flashare nessuna rom
Provata ma la traduzione non è delle migliori tornato alla stock
-
-
salve volevo sapere se il fatto che il kernel della kezra, non essendo ottimizzato, crei dei seri problemi o se è un problema trascurabile.
-
Testate la MIUI e la Hawazn_Rom_V1!!!!!!
-
basta scaricare hjsplit e fare join scegliere il primo file e fa tutto da solo poi ti ritrovi cn un file zip che lo metti nel telefono e lo flashi io lo fatto e la rom va alla perfezione forse e la migliore in circolazione e velocissima e va apposta per i giochi io ho modern combat 3 fallen nation poi asphalt 6... e vanno alla perfezione ce solo un bug di zeam launcher che risolvi scaricandoti un launcher tipo launcher pro che e velocissimo. il bug e piccolo nn sto a spiegarlo.
-
varko la rom e perfetta e fatta per i giochi xke girano tutti adesso perfettamente senga laaaaag! rotfl:)
-
Io non riesco ad usare Hjsplit sapete se c'è in giro qualche guida?
Io scarico i due file zip clicco join inseriscono il primo zip nel primo campo ma nel secondo campo cosa metto?
Inviato dal mio Galaxy W CM9
-
Quote:
darko8
Io non riesco ad usare Hjsplit sapete se c'è in giro qualche guida?
Io scarico i due file zip clicco join inseriscono il primo zip nel primo campo ma nel secondo campo cosa metto?
No devi mettere niente solo il primo poi il resto lo fa da solo
Quote:
steureu1
basta scaricare hjsplit e fare join scegliere il primo file e fa tutto da solo poi ti ritrovi cn un file zip che lo metti nel telefono e lo flashi io lo fatto e la rom va alla perfezione forse e la migliore in circolazione e velocissima e va apposta per i giochi io ho modern combat 3 fallen nation poi asphalt 6... e vanno alla perfezione ce solo un bug di zeam launcher che risolvi scaricandoti un launcher tipo launcher pro che e velocissimo. il bug e piccolo nn sto a spiegarlo.
Quale rom è?
-
Ok grazie poi proverò. Adesso ho scaricato la Miui stasera la flesho e vi faccio sapere direttamente nel tread della rom
-
Quote:
steureu1
a quale rom ti riferisci?
-
La Bionic Cow viaggia da paura.
-
Quote:
darko8
La Bionic Cow viaggia da paura.
Non è italiano vero?
-
No non c'è l'italiano
-
secondo voi qual è la miglior rom con minori bug??????
possibilmente in ita
-
Sto provando la miui gingerbread sembra buona.
-
Anche a voi con la kezra non funziona il navigatore?
-
Quote:
motti
Anche a voi con la kezra non funziona il navigatore?
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Non so cmq io mi sono trovato malissimo con la kezra infatti l'ho dovuta togliere subito
Quote:
darko8
Sto provando la miui gingerbread sembra buona.
Anch'io l'ho provata, peccato che non ci sia l'italiano :(
-
ciao a tutti! c'è un fix per il problema della fotocamera con CM9 ? qualcuno l'ha trovato?
-
Quote:
MattiaIII
ciao a tutti! c'è un fix per il problema della fotocamera con CM9 ? qualcuno l'ha trovato?
Trovato e provato ma niente, nel galaxy s plus funziona ma nel wonder la fotocamera si apre ma rimane a schermo nero...
-
infatti.... peccato perche era davvero carina.. te quale usi? gingerICE?
-
Quote:
MattiaIII
infatti.... peccato perche era davvero carina.. te quale usi? gingerICE?
No, uso l'ICS pack v1
-
ma è una rom? com'è? perche adesso ho provato la gingerICE ma nn mi piace... è moooolto piu lenta della CM9.. mi potresti dare il link che la provo?
-
Quote:
MattiaIII
ma è una rom? com'è? perche adesso ho provato la gingerICE ma nn mi piace... è moooolto piu lenta della CM9.. mi potresti dare il link che la provo?
Il link te lo do appena finisco di uplodare... lo creata io :D. Comunque è overclockabile uguale ad ICS, con fotocamera stile ICS FUNZIONANTE e consumo ram che sta intorno ai 150 Mb