E' uscita la build 3..qualcuno la sta provando?
Posted by Joshua. If I've been helpful, and press the button thanks.
Visualizzazione stampabile
E' uscita la build 3..qualcuno la sta provando?
Posted by Joshua. If I've been helpful, and press the button thanks.
Provata ! Inversione delle memorie e poi null'altro......almeno di visibile! La sto cmq testando. A dopo
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Uscita la alpha 3..:-)
Inviato dal mio Galaxy W con Tapatalk 2 Pro
speravo avesse la fotocamera funzionante ma ancora niente :p
Mr. andynroid dice:
"By looking at the github there is a new kernel, update to GPU driver, CIFS support, patches and governor speed tweak plus a few workaround as compiled by THE-E etc."
Oh niente ho anche scaricato ringdroid e un altro nn servono a una minchia.....nn so come risolvere questo problema...io della suoneria ne ho veramente bisogno
Se RI flashi? Io vorrei la swipe,dove la posso trovare?
Ho risolto cazzarola....c'è sul profilo predefinito un fottutissimo tastino ring mode ed era su off.....e probabilmente incideva solo sulla suoneria.......yeah.......ah un altra cosa...che palle quando arrivano i mex nn c'è più la selezione direttamente dallo schermo in stanby ma bisogna sbloccare e andare sul mex........spero si inventino qualcosa...
C e già, cerca nelle varie impostazioni puoi aggiungerle nel lock screen...
come faccio???? ah intendi spostandolo in alto?
ok fatto....
Per chi interessa ecco il link alla pagina di XDA sulla Build 3 [ROM][ICS][IMM76I] CyanogenMod 9 ALPHA (Build 3) - xda-developers
Ragazzi capita anche a voi che il volume nelle chiamate è basso ma se alzi e abbassi si alza?mi son spiegato?
Per la nuova versione bisogna solo flashare il nuovo file update giusto?
Io ho fatto così, non ho reinstallato le gapps. All'avvio (prima di caricare la schermata di unlock) spunta una barra di "aggiornamento delle applicazioni android". Completato questo step, il telefono è pronto all'uso. Come dicevo qualche post sopra, ho trovato le memorie invertite e forse, proprio per questo, in generale il sistema mi sembra piu' reattivo (ho un sd samsung classe 10 da 16gb).
Salve a tutti ragazzi , ho appena installato la CM9 alpha 3 , sperando che fosse risolto un problema...ma a quanto pare non ancora... a voi parte l'applicazione Sygic mobile ? perche a me fa scaricare le mappe , e finito il processo l'abblicazione crasha...succede cosi con molto programmi di navigazione mobile...a voi ?
Fatto ora dopo aver riavviato mi è uscita la finestra Upgrade android e poi parte normalmente.
Tornato al caro vecchio Gingermerd, non ricordavo più di avere una fotocamera :)
Su XDA c'è scritto che per sicurezza è meglio reinstallare le GAPPS e c'è un nuovo link per il download.
Veramente ? Invece riguardo all'utilizzo della SD per archiviare file, a te funziona con la Build3, cioè, ti fa vedere i file nella SD ? Ora io ho rimesso Gingerbread e non posso vedere.
Scarica Maps di Google e integrato c'è anche il navigatore a voce che funziona molto bene :)
Hai ragione...non mi ero accorto delle gapps, effettivamente la versione in download su xda è piu' recente....ora provo.
Grazie mille !!!!
Su XDA c'è scritto che per sicurezza è meglio reinstallare le GAPPS e c'è un nuovo link per il download.
Ti ringrazio ora provero : ) Pero mi sono accorto che con l'applicazione di google se cerco di andare nelle impostazioni crasha...anche a te ?
aggiornato primo e secondo post con le ultime gapps e la alpha 3.
Fender aggiorni il titolo?
Per la camera stanno facendo dei bei passi da gigante:
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=403
http://forum.xda-developers.com/show...&postcount=404
Quindi vuol dire che con i miei file del mio wonder sono riusciti a fare qualcosa!! Sono dei grandissimi...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
No con l alpha 3 la fotocamera niente. Ma molti bug risolti e molto più veloce e stabile (l ho messa adesso). Comunque io non ho fatto niente :) mi era solo venuto il dubbio perché tutti dicevano che non partiva la fotocamera. A me si ma dopo lo scatto si bloccava. Pensavo fosse cosi per tutti invece solo io. Allora l ho riportato sul forum. Spero risolvano questo bug.
TRATTA DALL'ULTIMO POST DI XDA
Ok guys camera is actualy taking pictures, but I used third part app (Paper Cam) and I actually get a picture. but when I use default cam after using paper cam It wont open it gives me "Unfortunately, Camera has stoped"
Removed the firmware files and now I can open the camera even after some errors, galery button is working, settings button is also working, switching from camera to video working, but both no preview. when selecting panorama and switching to front cam gives FC, after selecting Capture/Record on Video nothing happends and all buttons are disabled
Mi sa che ci siamo proprio....
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Già *.*
Prego :)
No a me non crasha. L'unica app a crashare è S-voice. Ora però non posso vedere se facendo determinate operazioni va in blocco perché ho rimesso Ginger. Comunque ti posso dire che usando il Navigatore di Google non ho avuto problemi e funzionava benissimo.
Attendo la fotocamera per passare definitivamente a ICS.
bah io nn capisco perchè far uscire questa versione se la fotocamera ancora nn va....mi tengo la mia build 2 che nn cambia un cazzo
su xda hanno postato una foto fatta con l' s plus cm9 con paper camera..ci siamo quasi!!
intanto ho mandato un pm ad oisis con i dispositivi qualcomm snapdragon 8255 in cui la cm9,ics o miui fanno funzionare la fotocamera, magari possono prendere i driver da li....più tardi li posta su xda dato che io non posso perchè non ho 10 post.
Non è possibile avere la touchwiz in futuro sulla beta?