Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sevenxen
Se non va la fotocamera, provate quest'altra rom MIUI ;)
Parte 1.zip (Parte 1) e
Parte 1.zip (Parte 2) Per installarla: fate tutti i wipe, poi flashate la Parte 1, flashate la Parte 2, reboot :D
almeno dicci che versione di miui metti perchè così, flashare a caso proprio non mi sembra il caso...
Quote:
Carloxs
Scusa ma ho notato che ti sbagli, perchè a me come memoria principale compare quella del cell.. Quindi sai come invertirle?
uhm, no.. in teoria sono già invertite come nelle cm9... se non lo sono allora non saprei proprio... stasera credo di mettere un nuovo thread con la nuova versione della miui.. con quella non ho avuto problemi. con questa non saprei proprio...
UPDATE: ecco il link del nuovo thread
-
R: [ROM-PORT-ICS] MIUIv4
Quote:
fratoff91
almeno dicci che versione di miui metti perchè così, flashare a caso proprio non mi sembra il caso...
uhm, no.. in teoria sono già invertite come nelle cm9... se non lo sono allora non saprei proprio... stasera credo di mettere un nuovo thread con la nuova versione della miui.. con quella non ho avuto problemi. con questa non saprei proprio...
UPDATE:
ecco il link del nuovo thread
Io infatti uso proprio questa, dato che io l'ho scaricata da xda.. Ma io lo switch delle memorie nn lo ho .-.
Inviato dal mio Samsung Galaxy S5
-
R: [ROM-PORT-ICS] MIUIv4
Fender credo puoi chiudere questo thread..
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro