Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Koplik;1584577]Scusate essendo un port ( il W non è tra i dispositivi supportati ufficialmente dalla Miui) non ha l'opzione dell'aggiornamento via OTA alle versioni successive sempre della Miui...giusto??
Ciao, vorrei riproporre questa domanda fatta da Koplik..purtroppo penso di conoscere la risposta ma tentar non nuoce...!!
Grazie
-
R: [ROM-PORT-ICS] MIUIv4
Quote:
Originariamente inviato da
aner12
Ciao, vorrei riproporre questa domanda fatta da Koplik..purtroppo penso di conoscere la risposta ma tentar non nuoce...!!
Grazie
No, non lo comprende... Comunque stasera aggiorno con la nuova versione...
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
-
Quote:
fratoff91
No, non lo comprende... Comunque stasera aggiorno con la nuova versione...
Grazie! Questa è un'ottima notizia!!!rotfl
Spero che non ci siano molti bug...io non sono un super smanettone e non vorrei cambiare di frequente la rom...
La miui mi piace perchè la migliorano periodicamente e aggiornandola non si perde nulla...con questa versione, basata sulla cm9, rimane tutto oppure è ogni volta come brasare tutto?
-
Quote:
aner12
Grazie! Questa è un'ottima notizia!!!rotfl
Spero che non ci siano molti bug...io non sono un super smanettone e non vorrei cambiare di frequente la rom...
La miui mi piace perchè la migliorano periodicamente e aggiornandola non si perde nulla...con questa versione, basata sulla cm9, rimane tutto oppure è ogni volta come brasare tutto?
Sì serve piallare poichè sono due miui diverse... e faccio un nuovo thread,quindi...
-
Sto provando questa Rom è mi sta piacendo molto... Anche se vedo che in questo forum non è molto quotata.. Sapete dirmi come s fa l'inversione delle memorie qui? :O E pure perchè non m si alluminano i tasti?
-
Quote:
Carloxs
Sto provando questa Rom è mi sta piacendo molto... Anche se vedo che in questo forum non è molto quotata.. Sapete dirmi come s fa l'inversione delle memorie qui? :O E pure perchè non m si alluminano i tasti?
L'inversione è già impostata... E i tasti si illuminano se abbassi la luminosità dello schermo sotto una certa soglia...
-
Quote:
fratoff91
L'inversione è già impostata... E i tasti si illuminano se abbassi la luminosità dello schermo sotto una certa soglia...
Ah grazie :)
-
Quote:
fratoff91
Scusa ma ho notato che ti sbagli, perchè a me come memoria principale compare quella del cell.. Quindi sai come invertirle?
-
Se non va la fotocamera, provate quest'altra rom MIUI ;) Parte 1.zip (Parte 1) e Parte 1.zip (Parte 2) Per installarla: fate tutti i wipe, poi flashate la Parte 1, flashate la Parte 2, reboot :D
-
Quote:
Sevenxen
Se non va la fotocamera, provate quest'altra rom MIUI ;)
Parte 1.zip (Parte 1) e
Parte 1.zip (Parte 2) Per installarla: fate tutti i wipe, poi flashate la Parte 1, flashate la Parte 2, reboot :D
ma anche in questa va la fotocamera :)