Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OroDark
ho installato la rom ieri ma mi trovo male t.t non metto in dubbio la stabilità e la velocità della rom, eccetto qualche bug tipo la chiusura forzata quando si mette aggiorna rom. la prima cosa che mi urta è la tastiera, sono abituato ad usare la 3x4 e non c'è, trovo solo la qwerty... ho provato sia a scaricare un .zip da flashare della tastiera samsung ma non funziona la 3x4, mi scrive solo numeri, sia in xt9 che senza, ho provato la go keyboard ma fa un problema simile, tipo non posso scrivere "vado a casa" che mi scrive "vado 2 casa" e devo fare tutto in manuale, poi mi da molto fastidio l'impossibilità di crearmi cartelle dentro il menù, colpa del launcher ovviamente... e poi mi mancano alcuni widget che usavo, tipo il postit, il calendario grande quanto una pagina intera... boh quasi quasi mi reinstallo la stock di prima... ma l'orologio è quello del froyo? o.o mi pare che nella stock era diverso, c'era pure il cronometro ecc... come consumo di ram mi sta sui 270mb, mi piace che quando cancello la memoria mi arriva a 130 ma risale dopo un pò...
Purtroppo sono questi i bug della Rebel :(
Ti consiglio di provare questa Rom. Devo dire che mi sto trovando proprio bene!!
Non è perfetta ma è una delle migliori.
-
Ma per la radio è stato risolto il problema?
Io ho riflashato il file in prima pagina, però nienten da fare!!!:O
-
Quote:
Originariamente inviato da xmagicox
Ma per la radio è stato risolto il problema?
Io ho riflashato il file in prima pagina, però nienten da fare!!!:O
Devi anche cambiare launcher... Senno puoi passare alla rom che ho nella mia firma (è quella indicata da pasquale)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
questa rom è uno spettacolo!! la sto provando da qualche giorno e non ho trovato nessun problema, se non l'orario della sveglia che non si vede finchè non ci clicco sopra, per il resto è stabile veloce ma la cosa che mi ha stupito maggiormente è l'autonomia della batteria!!
Ieri sera ho lasciato il telefono acceso, senza wifi e 3g ovviamente, e stamattina aveva perso si e no l'1%!! Vi allego un immagine di battery mix ...
http://img809.imageshack.us/img809/6120/batteryv.png
certo non è ICS, non è la cyano,... ma poco importa, visto che ICS l'avrei messo solo per migliorare le prestazioni del sistema e questa rom fa già un ottimo salto di qualità!
-
Quote:
lupor0x
questa rom è uno spettacolo!! la sto provando da qualche giorno e non ho trovato nessun problema, se non l'orario della sveglia che non si vede finchè non ci clicco sopra, per il resto è stabile veloce ma la cosa che mi ha stupito maggiormente è l'autonomia della batteria!!
Ieri sera ho lasciato il telefono acceso, senza wifi e 3g ovviamente, e stamattina aveva perso si e no l'1%!! Vi allego un immagine di battery mix ...
http://img809.imageshack.us/img809/6120/batteryv.png
certo non è ICS, non è la cyano,... ma poco importa, visto che ICS l'avrei messo solo per migliorare le prestazioni del sistema e questa rom fa già un ottimo salto di qualità!
Quando ho tempo cerco di migliorarla ulteriormente risolvendo i piccoli bug e aumentando la velocità in generale ;)
-
Quote:
pasquale9620
Quando ho tempo cerco di migliorarla ulteriormente risolvendo i piccoli bug e aumentando la velocità in generale ;)
Grande Pasquà! Ma l'hai fatta tu questa rom?
-
Quote:
lupor0x
No, però tutti possono migliorare le rom...
-
Quote:
lupor0x
Cerco di migliorarla quando riuscirò a far funzionare i movimenti e il sensore che ci sto lavorando un sacco senza riuscirci però :(
-
Quote:
pasquale9620
Cerco di migliorarla quando riuscirò a far funzionare i movimenti e il sensore che ci sto lavorando un sacco senza riuscirci però :(
Approposito hai visto lo zip che ti ho inviato??? Ti puo essere utile???
-
Quote:
pasquale9620
capito.. solo una cosa, mi capita che con alcuni giochi mi compaiano i colori sballati... con Dungeon 2 HD ad esempio mi si vedono tutte le texture verdi... cosa può essere? c'è qualche settaggio da impostare tipo rendering, vsync o altro del genere??