Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lupor0x
capito.. solo una cosa, mi capita che con alcuni giochi mi compaiano i colori sballati... con Dungeon 2 HD ad esempio mi si vedono tutte le texture verdi... cosa può essere? c'è qualche settaggio da impostare tipo rendering, vsync o altro del genere??
No. a me si vedono bene.
Quote:
marco777
Approposito hai visto lo zip che ti ho inviato??? Ti puo essere utile???
Si abbastanza utile,però mi servirebbe il firmware pre-commerciale....quello si che sarebbe utilissimo
-
qualcuno ha provato la videochiamata?
-
Di bug comunque ne ha. Tipo a me a volte si inceppa la lock screen. Suggerimento per la prossima ver. aggiungere la lock di ics
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
thundericky
Di bug comunque ne ha. Tipo a me a volte si inceppa la lock screen. Suggerimento per la prossima ver. aggiungere la lock di ics
Basta scaricare go locker
Quote:
Gaber92
qualcuno ha provato la videochiamata?
Funziona perfettamente
-
Quote:
pasquale9620
Basta scaricare go locker
Funziona perfettamente
Siceramente a me non piace molto go locker. Comunque intendevo di integrarlo nella rom
-
Ho un urgente bisogno del file mms.apk perchè l ho cancellato con root explorer per metterne uno modificato che poi non ha funzionato.
-
Quote:
thundericky
Ho un urgente bisogno del file mms.apk perchè l ho cancellato con root explorer per metterne uno modificato che poi non ha funzionato.
Ecco: https://rapidshare.com/files/824293363/Mms.apk
-
Stamattina ho istallato questa ROM comee fluiditaa e stupendaa pero come stile nn mi piace tanto perche nn è come ics esempio: la rubrica , galleria , fotocamera , sblocco dello schermo e i messaggi maa tutto il resto tutto apposto... :)
-
Fa skifo sta rom ti consiglio ics pack v1 moooolto piu fluida versione 4.0.4 l unica pecca nn fa le cartelle nel menu come questa rom
-
dovrebbe uscire la nuova versione questo finesettimana, no?