Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasquale9620
Sono bug risaputi.
Ma tra poco esce la nuova versione che risolve tutti questi bug e migliora il sistema in generale :D
Inviato tramite telecinesi
ok attendiamo la nuova versione :)
-
Quote:
satomy
ok attendiamo la nuova versione :)
Appena esce aggiorno immediatamente il primo post ;)
Inviato dal mio IPhone 5
-
ciao ragazzi! ho installato questa ROM da una settimana circa. molto bella e soprattutto fluidissima. ho notato che sul mio W cmq un bug che è quello della suoneria delle notifiche. in pratica il volume delle notifiche anche se modificato (portandolo al massimo) non salva il settaggio e dopo un pò ritorna al valore di default. vorrei capire se è un problema che da solo a me o anche a voi così da risolvere magari comunicandolo al creatore della ROM
aspetto vostre risposte :D
-
Quote:
fawkes05
ciao ragazzi! ho installato questa ROM da una settimana circa. molto bella e soprattutto fluidissima. ho notato che sul mio W cmq un bug che è quello della suoneria delle notifiche. in pratica il volume delle notifiche anche se modificato (portandolo al massimo) non salva il settaggio e dopo un pò ritorna al valore di default. vorrei capire se è un problema che da solo a me o anche a voi così da risolvere magari comunicandolo al creatore della ROM
aspetto vostre risposte :D
Mai riscontrato questo problema.
Inviato dal mio IPhone 5
-
ragazzi ma da dove scarico la rom che non riesco grazie anticipatamente
-
Quote:
javier46
ragazzi ma da dove scarico la rom che non riesco grazie anticipatamente
Al primo post c'è il link
Inviato dal mio IPhone 5
-
ok trovato grazie cliccavo sul link sbagliato.
-
ragazzi scusate ancora ma la rom è in italiano?ma nel caso vorrei rimettere quella originale come dovrei procedere con kies?facendo cosi perdo la recovery?
-
Quote:
javier46
ragazzi scusate ancora ma la rom è in italiano?ma nel caso vorrei rimettere quella originale come dovrei procedere con kies?facendo cosi perdo la recovery?
Si è in italiano.
Se metti questa Rom perdi la garanzia
Se poi vuoi aggiornare con Kies flashi un Rom stock
Se hai la recovery stock per poter flashare una Rom devi avere la clockmodwork
-
nel senso che basta usare kies è ritorna tutto come prima viene anche cancellata la recovery giusto?