Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
javier46
nel senso che basta usare kies è ritorna tutto come prima viene anche cancellata la recovery giusto?
Ora ti dico una cosa.
ABBANDONA Kies!!!!Non ti serve a un caxxo!!
Esiste Odin!! Flasha le Rom stock da lá che è 1000 volte piu comodo!
Inviato dal mio IPhone 5
-
Quote:
javier46
nel senso che basta usare kies è ritorna tutto come prima viene anche cancellata la recovery giusto?
No, nel senso che viene brickato il telefono. Hai confuso kies con odin.
-
ok quindi con odi metto una rom stock è torna come appena comprato quindi riassumendo dopo varie letture di articoli e post.. con odin posso flashare le rom che possono cmq essere flashate tramite recovery se si possiede il file zip, e nel caso dovessi flashare la rom ufficiale con odin viene rimossa anche la recovery...:) scusate l'ignoranza ma sn un pò negato;)
-
Quote:
javier46
ok quindi con odi metto una rom stock è torna come appena comprato quindi riassumendo dopo varie letture di articoli e post.. con odin posso flashare le rom che possono cmq essere flashate tramite recovery se si possiede il file zip, e nel caso dovessi flashare la rom ufficiale con odin viene rimossa anche la recovery...:) scusate l'ignoranza ma sn un pò negato;)
Con la recovery flashi file .zip con odin .tar. Se flashi con odin perdi anche la recovery. Comunque ti rimando a questa guida.
-
perfetto grazie mille ragazzi veramente tempestivi, ora devo studiare il metodo per mettere recovery ed ottenere superuser...
-
Ci sono novità riguardo gli aggiornamenti di questa rom?
Sono stati risolti i problemi riguardo gli mms? Ricordo che non si riusciva ne a inviarli ne a riceverli!
-
ragazzi ma voi avete notato una diminuzione di segnale con questa rom. a me sembra di si fatemi sapere per favore....
-
Qualcuno sa come fare a cambiare i colori? Con questa rom spesso è davvero difficile leggere...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
javier46
ragazzi ma voi avete notato una diminuzione di segnale con questa rom. a me sembra di si fatemi sapere per favore....
No.Tutto normale.
Inviato dal mio IPhone 5
-
Quote:
satomy
Ci sono novità riguardo gli aggiornamenti di questa rom?
Sono stati risolti i problemi riguardo gli mms? Ricordo che non si riusciva ne a inviarli ne a riceverli!
Personalmente non uso gli MMS...ma hai provato a inviarli personalmente??
Cmq se c'è questo problema penso che verrà risolto nella nuova versione.
Inviato dal mio IPhone 5