Visualizzazione stampabile
-
Heiiiiii ce qualcuno ho installato quick pki fluidissima e funzionale
Solo che quando provo a cambiare lo sfondo del bloccaschermo dalle impostazioni del display mi da chiusura forzata come posso risolvere ? visto che con quick pi posso solo cambiare lo sfondo della home .mi trovo bene con questa rom speriamo che nella prossima relase tutte queste piccole cose si sistemano ciao a tutti e tanti belli cosi come dicevano gli anziani dalle mie parti
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
sky1
Heiiiiii ce qualcuno ho installato quick pki fluidissima e funzionale
Solo che quando provo a cambiare lo sfondo del bloccaschermo dalle impostazioni del display mi da chiusura forzata come posso risolvere ? visto che con quick pi posso solo cambiare lo sfondo della home .mi trovo bene con questa rom speriamo che nella prossima relase tutte queste piccole cose si sistemano ciao a tutti e tanti belli cosi come dicevano gli anziani dalle mie parti
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Si..in effetti ci sono dei bug.
Dicono che nella prossima versione si risolveranno tutti questi problemi
Inviato dal mio IPhone 5
-
Quando uscira la nuova versione...??
-
Quote:
Devil-Angel96
Quando uscira la nuova versione...??
Non si sa
Inviato dal mio IPhone 5
-
Ok perche ho un po di problemi per esempio : Quando voglio inviare un messaggio a piu persone nn me lo fa inviare mi dice chiusura forzata...E un problema che si aggiustera nella nuova versione..??
-
Quote:
Devil-Angel96
Ok perche ho un po di problemi per esempio : Quando voglio inviare un messaggio a piu persone nn me lo fa inviare mi dice chiusura forzata...E un problema che si aggiustera nella nuova versione..??
Dovrebbe essere cosi
Inviato dal mio IPhone 5
-
Qualche notizia in riguardo ad aggiornamenti? (:
-
Quote:
Peffo
Qualche notizia in riguardo ad aggiornamenti? (:
No
Inviato dal mio IPhone 5
-
Quote:
Originariamente inviato da Devil-Angel96
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App Anche io ho lo stesso problema e aggiungo anche che é impossibile inviare e ricevere mms........ speriamo riescano a risolvere il problema perché sarebbe un vero peccato, funziona tutto ed un rapporto prestazioni/leggerezza veramente notevole é una delle migliori rom per gw se non la migliore in assoluto fino ad oggi.
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Salve a tutti,
ho da poco istallato questo launcher. tutto ok alla grande fluidità velocità, tutto ottimo.
Unico problema, il client email non mi notifica le email (non suona quando arriva una nuova mail). Se apro l'applicazione le email ci sono ma non mi vengono notificate.
Qualcuno ha il mio stesso problema? Idee per risolverlo?
Il client di Gmail invece funziona perfettamente