Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasquale9620
Si per il fatto di temple Run e perche questi tipi di giochi non girano bene su qualsiasi Rom gingerbread ma se usi la cyano il gioco risulterà sempre fluido
e ma per il nostro cell che cyano mi consiglieresti? sono tutte piene di bug
-
Quote:
Devil-Angel96
e ma per il nostro cell che cyano mi consiglieresti? sono tutte piene di bug
C'è solo il bug della camera e della radio...cmq pazienta un altro pò che tra poco dovrebbe essere rilasciata la beta con la fotocamera funzionante
-
Quote:
pasquale9620
C'è solo il bug della camera e della radio...cmq pazienta un altro pò che tra poco dovrebbe essere rilasciata la beta con la fotocamera funzionante
okok cercherò di aspettare
-
Ieri ho utilizzato molto il telefono e devo dire che la batteria dura molto di più. Il segreto dove sta? È diventata molto veloce anche l'applicazione di Facebook. Per caso è lo script v6 supercharger ?? Un'altra domanda: cos'è il monitoraggio della batteria in questa rom??
Da quando ho flashato questa rom, titanium backup non mi rende cliccabile le opzioni, perché?? http://img.tapatalk.com/57049304-a9a2-340b.jpg
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
ClaWI8150
Ieri ho utilizzato molto il telefono e devo dire che la batteria dura molto di più. Il segreto dove sta? È diventata molto veloce anche l'applicazione di Facebook. Per caso è lo script v6 supercharger ?? Un'altra domanda: cos'è il monitoraggio della batteria in questa rom??
Da quando ho flashato questa rom, titanium backup non mi rende cliccabile le opzioni, perché??
http://img.tapatalk.com/57049304-a9a2-340b.jpg
Disinstalla e reinstalla titanium.
Questo tipo di problema non c'è mai stato.
-
Risolto, grazie Pasquale
-
Sapete mica se c'e' un modo per far funzionare il telecomando dell'auricolare Apple sul nostro Galaxy W con questa ROM installata?
Ho provato a connetterlo ma funziona solo il tasto centrale per chiudere la chiamata e il micro va alla grande.
Vorrei far funzionar anche i tasti del volume e il sistema per mandare avanti i brani di una playlist.
Secondo voi e' fattibile?
Grazie e ciao a tutti
-
Sapete perché i file zip con questa rom non me li fa scaricare?
Inviato dal mio Galaxy W
-
Quote:
MrArnone96
Sapete perché i file zip con questa rom non me li fa scaricare?
Inviato dal mio Galaxy W
Riprova.
è tutto perfettamente funzionante
-
Quote:
Originariamente inviato da pasquale9620
Riprova.
è tutto perfettamente funzionante
Bo provo e riprovo ma niente da fare :/
Inviato dal mio Galaxy W