Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrArnone96
E no cia ragione, ogni tanto crasha
Inviato dal mio Galaxy W
Mah mai capitata una cosa del genere....perfettamente funzionante
-
da quando l'ho messa non l'ho piu tolta, mitica rebelrom!
http://img18.imageshack.us/img18/717...0707150718.png
-
Fantastica Rom!!! grafica fichissima (le icone ics mi gustano!!! altro che le antiche ginger) fluidità incredibile...ECCEZIONaLE
-
Quote:
giuliandro
Fantastica Rom!!! grafica fichissima (le icone ics mi gustano!!! altro che le antiche ginger) fluidità incredibile...ECCEZIONaLE
Si all'inizio piaceva anche a me poi l'ho dovuta togliere per i troppi bug.
Si discuteva di una nuova versione ma sembra proprio non arrivare
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
pasquale9620
Si all'inizio piaceva anche a me poi l'ho dovuta togliere per i troppi bug.
Si discuteva di una nuova versione ma sembra proprio non arrivare
eh infatti pasquale, nessuna novità? che peccato.. mi sembra ancora troppo in lavorazione la cyano per metterla su.. mi serve un telefono stabile, non uno che se stavo giocando e devo salvare un numero di telefono mi si pianta aprendo dialer :-P
-
Quote:
lupor0x
eh infatti pasquale, nessuna novità? che peccato.. mi sembra ancora troppo in lavorazione la cyano per metterla su.. mi serve un telefono stabile, non uno che se stavo giocando e devo salvare un numero di telefono mi si pianta aprendo dialer :-P
Infatti per questo l'ho tolta e ho messo la nuova Rebel.
Cmq domani chiedo su xda se ci sono novita.
-
Ho scritto su XDA e mi hanno detto che entro 2 settimane dovrebbe uscire la nuova versione...speriamo
-
comunque a me va a lla perfezione... della radio non sento il bisogno, la batteria dura già poco così!!!
-
Quote:
pasquale9620
Ho scritto su XDA e mi hanno detto che entro 2 settimane dovrebbe uscire la nuova versione...speriamo
fantastico :) se non esce prima la cyano stabile.... grazie Pasquale :)
-
Quote:
lupor0x
fantastico :) se non esce prima la cyano stabile.... grazie Pasquale :)
Io ho avuto questa rom fino a ieri mattina... poi quando ho scoperto che c'era la patch per la fotocamera della cyano ho messo quella! E devo dire che adesso spacca di brutto :cool: