Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maldex
Grazie per gli apk.
Ho notato che ora la memoria in uso si aggira intorno ai 310.
Mi conviene rilanciare lo script?
Inviato dal mio RebelWonder
310? è tanto
Si rifai lo script
-
Niente, non riesco a lanciare lo script, credo che vada in conflitto con quello della rom. Mi dice che non c'e busybox installato, ma ho fatto tutto come le altre volte. Disinstallato e reinstallato di nuovo ma niente.
Screenshot
http://img.tapatalk.com/6d351249-b099-08d5.jpg
-
Quote:
maldex
Niente, non riesco a lanciare lo script, credo che vada in conflitto con quello della rom. Mi dice che non c'e busybox installato, ma ho fatto tutto come le altre volte. Disinstallato e reinstallato di nuovo ma niente.
Screenshot
http://img.tapatalk.com/6d351249-b099-08d5.jpg
Strano non so che dirti, mai avuto questo problema.
O riflshi o lascia stare
Ma ripeto che è stranissimo che sta sui 310
-
Disinstallato il mio script manager e riavviato, ora sta sui 270, ma in "standbay".
Nessuno è riuscito a modificare i parametri dello script?
Edit:
Riflashato, reset dati, re installato i programmi e siamo di nuovo a 300m. Booh.
Peccato, questa rom mi piace proprio.
-
scusi quando fai download rom rebel viene salvato diersi file ,,quale devo salvare interno sd cell
-
qualkuno poi spiegarmi come installa ,,,, ho provato copiare cartella rom un zip sul cell ,,alkuni file non mi fa copiare cosa devo fare,,
-
Quote:
tantumboy
scusi quando fai download rom rebel viene salvato diersi file ,,quale devo salvare interno sd cell
Quote:
tantumboy
qualkuno poi spiegarmi come installa ,,,, ho provato copiare cartella rom un zip sul cell ,,alkuni file non mi fa copiare cosa devo fare,,
Una volta scaricato il file zip non devi estrarlo ma devi metterlo nella memoria interna o sd e flasharlo da recovery
-
Quote:
maldex
Disinstallato il mio script manager e riavviato, ora sta sui 270, ma in "standbay".
Nessuno è riuscito a modificare i parametri dello script?
Edit:
Riflashato, reset dati, re installato i programmi e siamo di nuovo a 300m. Booh.
Peccato, questa rom mi piace proprio.
ho la rebel rom anch'io.. da mesi ormai.. stupenda, perfetta per l'uso quotidiano. La ram sta sempre sui 300 mb , lag ne vedo pochi.. l'unica cosa che vorrei sapere è se c'è la possibilità di far diventare l'app che uso per i messaggi (pansi sms) un app di sistema, o qualcosa di simile, in modo che non venga mai killata dal sistema per liberare memoria.
-
Quote:
lupor0x
ho la rebel rom anch'io.. da mesi ormai.. stupenda, perfetta per l'uso quotidiano. La ram sta sempre sui 300 mb , lag ne vedo pochi.. l'unica cosa che vorrei sapere è se c'è la possibilità di far diventare l'app che uso per i messaggi (pansi sms) un app di sistema, o qualcosa di simile, in modo che non venga mai killata dal sistema per liberare memoria.
Hai messo lo script? Perchè se lo hai messo ti killa tutto
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
ragazzi ho installato rebel rom non mi viene fuori la tastiera non posso scrivere cosa devo fare