Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasquale9620
Hai messo lo script? Perchè se lo hai messo ti killa tutto
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
no pasquale, non ho messo nulla... ho installato la rom così com'è, senza fare modifiche. Ho installato PANSI SMS che trovo molto carino e personalizzabile. Però quando apro gli sms è come se dovessi aprire un app, ci mette qualche secondo in più perchè deve caricarsi. Finchè rimane aperto l'apertura dei messaggi è istantanea, ma quando viene killato per liberare ram deve ricaricarsi e ci mette quei 2 o 3 secondi che diventano pesanti per l'esecuzione di una cosa basilare come leggere i messaggi... quindi chiedo, non c'è un modo per farlo diventare parte del sistema, così che non possa essere killato?
-
Quote:
lupor0x
no pasquale, non ho messo nulla... ho installato la rom così com'è, senza fare modifiche. Ho installato PANSI SMS che trovo molto carino e personalizzabile. Però quando apro gli sms è come se dovessi aprire un app, ci mette qualche secondo in più perchè deve caricarsi. Finchè rimane aperto l'apertura dei messaggi è istantanea, ma quando viene killato per liberare ram deve ricaricarsi e ci mette quei 2 o 3 secondi che diventano pesanti per l'esecuzione di una cosa basilare come leggere i messaggi... quindi chiedo, non c'è un modo per farlo diventare parte del sistema, così che non possa essere killato?
Mmm. Dovresti provare a inserire l'apk nella cartella system/app ma non penso che risolvi perchè l'app è sviluppata così
inviato dalla tazza del cesso
-
ciao ho installato rebelrom,, tutto aposto,, sn andato cambiare sfondo,,ho messo una che dentro voglio ri mettere quella defult robotino blu non trovo piu come fa
-
Appena possibile aggiorno il primo post :)
-
-
Per caso l hai provata?
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
-
Quote:
maldex
Per caso l hai provata?
No, però oggi la provo e vedo come si comporta.
-
Sono curioso anch'io, ma oggi non posso. Fai sapere :-)
-
Se parto dalla Black notes devo fare sempre il wipe data?
-
Quote:
maldex
Se parto dalla Black notes devo fare sempre il wipe data?
Si
Inviato dal mio EHNDROIX-i8150 con Tapatalk 2