Secondo giorno di utilizzo e secondo ciclo di carica, è andata molto meglio, acceso con l 80 % stamattina e tenuto tutto il giorno acceso, è arrivato al 10 stasera alle 10.
Inviato dal mio RebelWonder
Visualizzazione stampabile
Secondo giorno di utilizzo e secondo ciclo di carica, è andata molto meglio, acceso con l 80 % stamattina e tenuto tutto il giorno acceso, è arrivato al 10 stasera alle 10.
Inviato dal mio RebelWonder
Funziona molto bene, sono stati risolti quasi tutti i bug; l'unica cosa che non funziona di questo aggiornamento è il flashlite, si accende la luce per 2 secondi poi si spegne, e poi come la vecchia non va l'invio degli sms multipli, al massimo puoi mettere 2 destinatari. Vorrei fare una domanda; qualcuno è riuscito a mettere il widget news e meteo e farlo funzionare?
Inviato dal mio GT-I850
Per il fatto del flash lo fa su tutte le Rom
Inviato dal mio EHNDROIX-i8150 con Tapatalk 2
Ciao raga, ho un problemino e vorrei che qualcuno mi desse una mano..
volevo installare la ROM 3.07 BETA 2 e prima di procedere all'installazione come indicato su questo tema, ho installato clockworkmode via odin per fare nandroid.. adesso non riesco più andare in recovery, c'è una procedura diversa da fare? se faccio vol+, power, tasto centrale quando sparisce la scritta samsung della prima volta, si spegne e cominia a vibrare tutto finchè non tolgo la batteria.. cosa devo fare? c'è forse una strada più veloce da seguire per installare una rom decente, visto che di serie si spegne da solo, cade la linea durante le chiamate ecc ecc.
grazie mille ragazzi, so che qualcuno mi risolverà il problema e lo ringrazio anticipatamente!!!
ciaoooooooooo
Quote:
Originariamente inviato da pasquale9620
Ciao, per il flash non ci sono problemi, si risolve tranquillamente con varie applicazioni, invece per news e meteo avete una dritta da darmi?
Inviato dal mio GT-I850
mi dice che mancano i permessi di root.. come faccio ad averli? grazie :'(
ciao pasquale, mi sapresti dire se questa rom funziona bene e se si, mi indicheresti per cortesia passo passo su come installarla? ho dei dubbi con il backup, quando farlo, come farlo e quando ripristinarlo.. se poi faccio wipe data ecc ecc, il backup va su scheda sd e lo ripristino da sd? la rom la flashiamo da sd? grazie