R: RebelROM 3.0.6 Milestone 2
Quote:
Originariamente inviato da
francanna
Scusami ma io ho un Galaxy Note e ho una cultura sul modding di quel cell, ma il Galaxy W della mia compagna è la prima volta che lo tocco... ho già rootato e messo CWM e stavo cercando una ROM fluida e parsimoniosa in termini di batteria.
Dunque la versione che c'è in OP da XDA è quella da 194, mentre questa linkata qui in prima pagina è da 197 ed è quella contrassegnata come Beta2.
Credo di aver capito che quella da 194 sulla Home di XDA sia l'ultima "ufficiale" e che invece questa Beta 2 sia l'ultimissima. Però vorrei conferma! Insomma, potresti dirmi il file che hai usato tu quanto era grande e come si chiamava e se - per quello che ne sai - è la versione esente da bug con tutto funzionante?
La Beta risolve gran parte dei bug che c'erano nella prima Release.
Non vorrei dire una stupidagine ma se non erro nel primo post della Rebel su XDA c'è il link della prima versione.
Io questo link l'ho preso quando il "cuoco" aveva postato un messaggio con scritto che era disponibile una nuova versione e postò pure il link. Forse si è dimenticato di mettere il link della nuova versione al primo post.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Il link al primo post è la nuova versione, 3.0.7, scarica quello che è quello giusto.
Inviato dal mio BioWonder con Tapatalk 2
Messo la 3.0.7 beta, ottima (a parte il launcher sostitiito con Go launcher EX), ma anche io ho la fotocamera limitata a 3.2 MP
Galaxy Note, Classic Rom V5 LRQ
Allora è proprio un bug della nuova Rom.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Risoluzione fotocamera?
Inviato dal mio Galaxy Wonder con Tapatalk 2