Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ergonomius
io ho fatto così (spero di aver interpretato correttamente):
riavviato in stock recovery->wipe cache partition /wipe data/factory reset
installato cwm con ODIN
wipe con CWM di tutto, /system, /data, dalvick cache etc etc etc
applicato l'update zip della ROM
riavviato...è giusto?
SI,giusto.
Raccomando sempre di fare un nandroid backup cosi se qualcosa va storto puoi far ritornare il telefono come prima con pochi click.;)
Comunque se hai fatto come hai detto la procedura è comunque giusta;)
-
Quote:
pasquale9620
SI,giusto.
Raccomando sempre di fare un nandroid backup cosi se qualcosa va storto puoi far ritornare il telefono come prima con pochi click.;)
Comunque se hai fatto come hai detto la procedura è comunque giusta;)
grazie :-) allora incrocio le dita sperando che non vada a finire come tutte le altre volte :'(
-
per ora tutto bene, però ho notato che alcune scritte sono grige su fondo grigio, quindi risultano illeggibili (vedi ad esempio le scritte per le sveglie, non si riesce nemmeno a leggere l'ora di attivazione?
-
Quote:
ergonomius
per ora tutto bene, però ho notato che alcune scritte sono grige su fondo grigio, quindi risultano illeggibili (vedi ad esempio le scritte per le sveglie, non si riesce nemmeno a leggere l'ora di attivazione?
Quello ė un problema della kernel.
Se qualcuno proverebbe a modificare il kernel si potrebbero cambiare le scritte.
-
Quote:
pasquale9620
Quello ė un problema della kernel.
Se qualcuno proverebbe a modificare il kernel si potrebbero cambiare le scritte.
Niente a che vedere col kernel, ci sarà qualcosa da cambiare in framework-res.apk o systemui.apk
-
Quote:
fender90
Niente a che vedere col kernel, ci sarà qualcosa da cambiare in framework-res.apk o systemui.apk
Ah scusa...allora ho sbagliato pensavo era il kernel.
Cmq se si modificano gli apk dovrebbe cambiare qualcosa..giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da Varko
no nessuna chiusura forzata... l'unica chiusura forzata è uscita quando sono andato nelle impostazioni e premuto su UPDATE ROM
Confermo, succede anche a me!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Forse l'unico bug è quello della chiusura forzata delle impostazioni quando si preme su UPDATE ROM
-
vorrei informarvi, per essere precisi, di aver trovato forse un mini bug. il volume degli auricolari è più basso di prima in modo evidente :(
-
Quote:
Anschiarius
vorrei informarvi, per essere precisi, di aver trovato forse un mini bug. il volume degli auricolari è più basso di prima in modo evidente :(
No,invece a me si sente bene.
Ma si sente basso anche nella radio o nel lettore musicale?