grazie per risposta ,,poi spiegarmi come fare da dove scaricare apk,,, non capisco propio come fare,,,
Visualizzazione stampabile
grazie per risposta ,,poi spiegarmi come fare da dove scaricare apk,,, non capisco propio come fare,,,
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=
Qua trovi l'apk poi con root explorer sostituisci in system-app e riavvii
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
volevo chiederti ho installato questa rom ,, unica problema,, videocamera non funziona e poi foto camera risoluzione 3,2 come devo fare qualke aiuto
Ti ho risposto sia io che pasquale9620 indicandoti come si deve fare. Piu' di cosi' non so cosa fare (cambia rom se non riesci a modificarla)
Ciao pasquale volevo ringraziare sn riuscito mettere aposto fotocamera del rebelrom,,adesso tutto bene grazie mille per consigili.......
Ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se su questa rom sia possibile installare il geeky engine premetto che già ho lo script v6 installato e inoltre che miglioramenti si avrebbero?
Sto sperimentando alcuni problemi con la batteria. Cioè dura poco. Ho fatto un wipe totale prima di installare questa rom. Avete qualche consiglio? L'unica cosa che mi è venuto in mente è che l ho installata mentre avevo poca batteria ed era in carica. Posso risolvere senza riflashare? Carico al 100% e poi wipe battery stata?
Grazie.
La batteria ora dura alla grande. Però ho notato che l'appari crasha se provo ad inviare messaggi multipli.
Quote:
Originariamente inviato da Raistlin84
È un bug di questa rom :)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App