Visualizzazione stampabile
-
ragazzi la batteria quanto dura con questa ROM? la giornata si riesce a fare tranquillamente? con un uso medio (cioè al max un'oretta, forse 2 di web, whatsapp con al max una 50ina di messaggi e mail sempre in push e qualche telefonata brevissima tenendo sempre la rete in 2g)????
-
è possibile fare lo swap delle memorie con questa rom?
-
ciao volevo chiedere un favore ho galaxy w con rebelrom,, da una settimana che non funziona piu video camera,,posso fare foto quando vado fare video mi viene fuori applicazione bloccato modo anomalo,,, dopo devo chiudere manualmente ,,dopo ri apro foto va video no,,ho provato fare ripristino rom ,,sempre stessa problema ,,come risolvere questa problema,,
-
ciao ho installato questa rom ,,e molto fliuda bella pero ce una problema video camera non funziona ,, ogni volta che apro mi viene fuori applicazione foto camera bloccato modo anomalo,, pero se apro solo foto camera non ce nessun problema cosa devo fare
-
Non ci sono problemi di sorta con la videocamera, se li avete wipeate per bene tutto, formattate il system e partite da una rom stock se avete questi problemi. A me va alla grande!
Una cosa non capisco, non dovrebbe avere la galleria foto-video di ICS? a me vien fuori quella di GingerBread.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
enzo0098
scusa ma che launcher è?
non ho mai sentito "themed XPERIA S launcher" =)
-
Salve, ho installato la RebelROM 3.0.6 Milestone 2, solo che durante la giornata capita che si riavvi o si spenga da solo per 4-5 volte (non consecutive). Cioè, per funzionare funziona bene, è fluida, il problema è che a volte di punto in bianco o si spegne o si riavvia... Come mai?
P.S. Credo di aver notato, ma non ne sarei sicuro, che tutte o quasi le volte che si è riavviato/spento, il mio cellulare era in tasca, e magari potrebbe essere un problema legato al surriscaldamento...
-
Quote:
MrTiz
Salve, ho installato la RebelROM 3.0.6 Milestone 2, solo che durante la giornata capita che si riavvi o si spenga da solo per 4-5 volte (non consecutive). Cioè, per funzionare funziona bene, è fluida, il problema è che a volte di punto in bianco o si spegne o si riavvia... Come mai?
P.S. Credo di aver notato, ma non ne sarei sicuro, che tutte o quasi le volte che si è riavviato/spento, il mio cellulare era in tasca, e magari potrebbe essere un problema legato al surriscaldamento...
1)Magari potrebbe essere qualche app di troppo che va a riempire la ram se è così disinstalla le applicazioni che non usi e tieni solo quelle essenziali oppure passa alla cm e installati Greenify.
2)La batteria come sta?E' gonfia?
-
Quote:
MrTiz
Come ha già detto Redwraith prova a tenere d'occhio la RAM.. il riavvio parte dalla bootanimation o dalla schermata di avvio Samsung?