Visualizzazione stampabile
-
Salve volevo chiedere se si puo installare una rom senza la ClockWorkMod si puo?
Io voglio installare la rom RebelROM 3.0.6 Milestone 2 posso installarla direttamente tramite la recovery ? volevo fare un nandroid beckup ma nn riesco a installare questa benedetta ClockWorkMod nn mi installa il programma sdk in cui ti da le librerie ADB nn compare la scritta next nn so perche sto solo uscendo pazzo qualche aiuto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SamsungGalaxyW
Salve volevo chiedere se si puo installare una rom senza la ClockWorkMod si puo?
Io voglio installare la rom RebelROM 3.0.6 Milestone 2 posso installarla direttamente tramite la recovery ? volevo fare un nandroid beckup ma nn riesco a installare questa benedetta ClockWorkMod nn mi installa il programma sdk in cui ti da le librerie ADB nn compare la scritta next nn so perche sto solo uscendo pazzo qualche aiuto?
No.. Devi avere un recovery modificata..
Inviato dal mio Galaxy W con Tapatalk 2 Pro
-
Scusate una cosa, dovrebbe avere le app di ICS??? Io vedo solo app di GB colorate di blu...
-
Quote:
marco777
Scusate una cosa, dovrebbe avere le app di ICS??? Io vedo solo app di GB colorate di blu...
Infatti non é ICS....la rom é basata sul value pack.
-
E il gps??? vi va??
A me Navigon non riesce a trovare dove sono..
Invece tempo fa con una rom stock nello stesso posto navigon prendeva...
-
Quote:
Gshadow
E il gps??? vi va??
A me Navigon non riesce a trovare dove sono..
Invece tempo fa con una rom stock nello stesso posto navigon prendeva...
Il GPS a me va alla grande!!
-
Ciao ragazzi su questa rom si può cambiare tema o devo per forza cambiare launcher ???? :) grazie per le risposte
-
Quote:
teo199
Ciao ragazzi su questa rom si può cambiare tema o devo per forza cambiare launcher ???? :) grazie per le risposte
No purtroppo.Perche questo è il launcher Xperia S.
Per cambiare tema devi scaricare launcher alternativi ma personalmemte questo è il migliore.
-
e quale mi consigliate di alternativo per mettere qualche tema???
-
Quote:
teo199
e quale mi consigliate di alternativo per mettere qualche tema???
Go launcher.