La sveglia e stock ma con l'icona colorata
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La sveglia e stock ma con l'icona colorata
La sto testando....
Come faccio a mettere la tastiera originale (non sopporto la swipe) e a mettere il widget dell'orologio digitale stock?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Se non sbaglio,l'orologio manca come acuweater glieli ho inserito io
Quote:
Originariamente inviato da analphabeta
Ok chiarissimo :-)
Vedo che molti stanno passando alla Ackin rom o cyanogen ora che hanno sistemato il problema del consumo di batteria, sarà da fare anche noi?
Quote:
Originariamente inviato da trancio
Il consumo della batteria prete me è un difetto dei smartphone quest'estate sono stato ad un matrimonio e sia io sia chi aveva l'iphone ho alte marche avevano con se i caricabatteria poi se non lo usi stacchi le connessioni ci fai anche 2 giorni
Quote:
Originariamente inviato da toroloco73
Per la tastiera ci sono 2 modi 1 è andare in:sistema /tastiera e inserisci la tastiera samsung 2 dalla tastiera stessa sul tasto swype per orologio e meteo c'è un post con tutti i programmi samsung
La tastiera c'è solo la swipe....
Puoi aiutarmi a trovare il post e il metodo ,?
grazie
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
Da telefono e complicato trovare il post preciso ma sono sicuro che e su.questa discussione vicino a quando chiedevo lo sfondo oceano meteo e per quanto riguarda la tastiera a me c'è anche la samsung
comunque è un pò laggosa, è lenta nel boot, il launcher crasha quando switcho airplane mode, e ciuccia batteria più della stock sia in sleep che durante la navigazione wifi
Io non mi trovo poi male, con la aosp mi dava problemi la fotocamera, con la hackin' ho avuto vari reset, spesso si bloccava il telefono dopo una telefonata lunga...
Di questa ho apprezzato la leggerezza e il supporto più completo
Io mi trovo bene e velocissima e non mi da problemi a differenza della v5 e per quanto riguarda la batteria se lo usi consuma
La v4
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
Ho Lo swap delle memorie ma non mi funziona il debug il pc non mi vede le memorie
Inviato dal mio GT-S6500 usando Androidiani App
La durata della batteria è simile alla stock?
Ma come si mette la tendina trasparente?
Sto provando la v4 visto ke l'ultima ho visto dai vostri post ke ha problemi..
Incrociamo le dita..
Cmq sembra ben fatta e la grafica e carina
Saluti
A me non va benissimo
Dopo aver avuto problemi anche seri con il telefono e cambiato qualche rom la Hendroix (stupenda) e la cm9 e dopo aver formattato le memorie e tornato alla stock (che si bloccava sulla scritta samsung) ho rimesso la v5(e a me da noie) e subito dopo la v4 che va benissimo
Quote:
Originariamente inviato da analphabeta
Vero,la v4 va benissimo, anche la versione precedente alla V4 non era male... Forse la migliore.
Comunque ho notato una cosa, dopo avere provato varie rom le migliori sono quelle basate su GB. Attualmente ho la stock con l'ultimo aggiornamento e va che è una bomba
Se la stock va male prova la stock0.3 che non è male e poi c'è la 7amada che va bene ed è simile all'originale