Visualizzazione stampabile
-
ciao marco ascolta.. per caso riesci ad implementare l'animazione della rotazione dello schermo? come nella CM9? sarebbe una grandissima roba
-
Io nn riesco ad installarla....
-
solito problema.. 3G non funziona e manca di tastiera ICS
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
MattiaIII
solito problema.. 3G non funziona e manca di tastiera ICS
Se installi completamente tutti e 2 i file dell'pdate 1....
-
Quote:
pampathebest
Io nn riesco ad installarla....
Flasha questo (da clockworckmod o rzrecovery), poi fai le procedure dell'update 1.
-
Io ho sto problema : flasho il file ics pack v1 , poi l update 1. Ma quando avvio il sitema si blocca. Ovvero fa sempre il boot di ics ma nn finisce mai.
-
Quote:
pampathebest
Io ho sto problema : flasho il file ics pack v1 , poi l update 1. Ma quando avvio il sitema si blocca. Ovvero fa sempre il boot di ics ma nn finisce mai.
anche a me l'ha fatto.. torna in recovery fai tutti i wipe. io ho installato prima la ROM, l'ho fatta partire e poi sono tornato in recovery e ho installato l'update ed ha funzionato
-
Quote:
MattiaIII
anche a me l'ha fatto.. torna in recovery fai tutti i wipe. io ho installato prima la ROM, l'ho fatta partire e poi sono tornato in recovery e ho installato l'update ed ha funzionato
anche io ho lo stesso problema di pampa... ora provo a installare l'update dopo il primo avvio come dici tu :D
-