Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasquale9620
Può darsi che era la Mod a rallentare il browser?
Non può darsi, era la mod, quindi l'ho rimossa...
-
Hai intenzione di far uscire un ICS pack v2??
-
Quote:
pasquale9620
Hai intenzione di far uscire un ICS pack v2??
Quando cambierò qualcosa di molto molto importante... SI
-
Quote:
marco777
Quando cambierò qualcosa di molto molto importante... SI
molto molto importante....tipo?
-
Quote:
pasquale9620
molto molto importante....tipo?
un update dalla samsung che implementa nuove funzionalità!
-
Quote:
marco777
un update dalla samsung che implementa nuove funzionalità!
Interessante :)
Anch'io ho intenzione di creare un paio di Rom: una che si basa su gingerbread e un'altra su ICS(quando sarà disponibile la fotocamera)
-
Quote:
pasquale9620
Interessante :)
Anch'io ho intenzione di creare un paio di Rom: una che si basa su gingerbread e un'altra su ICS(quando sarà disponibile la fotocamera)
Per creare rom ti rimando a questa mia guida
-
Quote:
marco777
Ottimo!! Grazie!!
Però non ho tempo perchè sto cercando di fare alcune prove per vedere se riesco a implementare i movimenti e il sensore di luminosità che aveva il W prima di essere commercializzato.
-
E' da sabato che ho questa rom e mi sono accorta che non mi arrivano i messaggi... non si tratta di campo perchè a casa mia prende benissimo la vodafone... magari devo cambiare qualche impostazione... non so che fare... ho provato a mettere la sim in un altro telefonon e mi sono arrivati tutti i messaggi.... aiutatemi vi prego... :(
-
Quote:
Irene Parma
E' da sabato che ho questa rom e mi sono accorta che non mi arrivano i messaggi... non si tratta di campo perchè a casa mia prende benissimo la vodafone... magari devo cambiare qualche impostazione... non so che fare... ho provato a mettere la sim in un altro telefonon e mi sono arrivati tutti i messaggi.... aiutatemi vi prego... :(
è successo anche a me, ci sto lavorando...