Facciamo una cosa ora metto su un host e ti mando il link nei PM ok?
Visualizzazione stampabile
ho fatto tutto bene funziona tutto tranne la tastiera nn cèèèè io metto il file nel telefono vado su doggie file explorer clicco la cartella external_sd scendo tutto sotto trovo il file latinIME.apk faccio installa lo installa vado su messaggi e nn spunta la tastieraaaaaa perche? aiuto
Questa Rom sta diventando INGESTIBILE.
Non riesco a gestire piu di due schede sul browser che si blocca tutto e devo togliere la batteria.
Con la Rebel aprivo 6 schede e non si bloccava.
Titanium Backup aggiunto al primo post.
Ho anche flashato titanium backup ma non c'é nel menù o_O
come metto l app della tastiera in default? vado su impostazioni e poi?
Ragazzi nn mi funziona la tastiera se mi aiutate mi fate un gran piacere allora ho installato la keyboard ecc ecc ho riavviato ma nntttttttt nn spunta la kaxxxxoo di tastiera mi sto solo inkaxxando mi hanno detto di metterla di default ma nn la so mettere come si mette? dai rispondetemi nn posso fare nnt senza tastiera kax
Impostazioni -> lingua e tastiera-> seleziona modalità inserimento -> scegli la tastiera..
;-)
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
fatto ma ho tolto subito sta rom nn mi piace la grafica dei contatti ne tanto meno dei mess poi nn fa fare cartelle nel menu cosa ke a me serve ho 80 app e giochi xd nn posso fare 40 pagine cmq se risolvete questi problemi diventa davvero ottima anke perche mi lavora a 119 di ram O_O si spegne in in secondo e va una bombaa..