Raga bisogna procedere flashando la rom ???e poi in seguito gli update??ma che tipo di rom è ???la ics???
Visualizzazione stampabile
Raga bisogna procedere flashando la rom ???e poi in seguito gli update??ma che tipo di rom è ???la ics???
Pasquale quindi conviene nstallare questa o la rebel???tra le due quale preferisci??perche ho letto tutte e 22 le pagine ma vedo che ci sono parecchi bug confermi??
per ora questa va abbastanza bene anche la connessione va meglio,, volevo chiedere se le applicazioni per ics funzionano ugualmente perchè apex launcher il market non lo trova booooooooo
Complimenti per la rom, mi da 7000 con cf bench ho solo un problema di chiusura forzata della galleria ics ho risolto congelandola e usando una alternativa per il resto è veramente ben fatta e ho sempre l'overclock a 1800
Inviato dal mio GT-I8150 usando Tapatalk
Marco potresti mettere le opzioni al riavvia in recovery al menu di spegnimento?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
veramente otttima rom veloce e stabile peccato che come dice pasquale il browser non supporta più di due schede aperte veramente un bug importante..però volendo con un pò di tempo si potrebbe migliorare ci affidiamo a marco 777:):):):):):)
bella rom, appena istallata, vedo come va... per ora l'unico bug che ho incontrato è quello della galleria (quando si apre una foto fa chiusura forzata). marco777 attendiamo con ansia ulteriori aggiornamenti :D
edit: è normale che ho flashato titanium backup e non mi compare nelle applicazioni? :(