Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marco777
Si... ad uno ad uno rotflrotflrotflrotflrotflrotfl Ma non preoccuparti, li sto unendo
No perche ci sono due update denominati update 1.
Allora flasho tutti e 5 o aspetto che li unisci?
-
Quote:
pasquale9620
No perche ci sono due update denominati update 1.
Allora flasho tutti e 5 o aspetto che li unisci?
Intanto installa la rom (solo primo zip) e fai le varie impostazioni iniziali, poi riavvia in recovery e insstalla
-
Uniti zip in uno unico.
Aggiunta guida per cambiare bootanimation.
-
Sto dal cell,c'é un modo per scaricare i file senza premere ctrl+s?
-
Io l'ho tolta perche' alla prima riaccensione dopo un utilizzo di tre ore si è piantata sul logo samsung e non ne ha piu' voluto sapere di riavviarsi. tutte le volte si fermava al logo samsung. Peccato perche' per quel poco che l'ho provata mi sembrava ottima. con antutu ho superato i 5000 :o con la cpu a 1501 mhz
-
Quote:
Originariamente inviato da macijeep
Io l'ho tolta perche' alla prima riaccensione dopo un utilizzo di tre ore si è piantata sul logo samsung e non ne ha piu' voluto sapere di riavviarsi. tutte le volte si fermava al logo samsung. Peccato perche' per quel poco che l'ho provata mi sembrava ottima. con antutu ho superato i 5000 :o con la cpu a 1501 mhz
Invece con quadrant siamo sui 3000. Pensare che siamo sopra a tutti i dual core ma sotto i quad core...
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Scusate, posso sapere perchè dopo aver installato tutto, vado sulle impostazioni e non mi va l'aggiornamento software??? Questo mi è successo anche nella rebel rom... perchè mi succede così???
-
Quote:
Irene Parma
Scusate, posso sapere perchè dopo aver installato tutto, vado sulle impostazioni e non mi va l'aggiornamento software??? Questo mi è successo anche nella rebel rom... perchè mi succede così???
Perchè stai usando una rom e una recovery non-stock.
-
Quote:
macijeep
Se risolvi questo problema e....
Quote:
pasquale9620
Sto dal cell,c'é un modo per scaricare i file senza premere ctrl+s?
...mi dici come faccio....
Provo questa Rom e ti dò qualche consiglio per migliorarla ;) :) :)
-
Quote:
pasquale9620
Se risolvi questo problema e....
Quel problema non esiste, non me lo spiego, io la uso da quando la ho finita e non mi ha mai dato errore...
Quote:
pasquale9620
...mi dici come faccio....
Provo questa Rom e ti dò qualche consiglio per migliorarla ;) :) :)
Ora ho aggiornato il link, ora appena lo clicchi si scarica