Visualizzazione stampabile
-
Questa Rom fa in modo che la sd venga usata come memoria centrale e la memoria del telefono come memoria esterna...è possibile far tornare sta cosa normale come lo avevo prima?? cioè la memoria del telefono è quella centrale e la SD è la external SD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gshadow
Questa Rom fa in modo che la sd venga usata come memoria centrale e la memoria del telefono come memoria esterna...è possibile far tornare sta cosa normale come lo avevo prima?? cioè la memoria del telefono è quella centrale e la SD è la external SD
Si prova a fare l'inversione delle memorie
Inviato dal mio IPhone 5
-
Quote:
Gshadow
Lo fa se lo selezioni durante l'installazione :) prova a reinstallarla e quando lo chiede disabilita l'inversione delle memorie.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
rom molto instabile sul mio cellulare...stranissimo...l'ho flashata 3 volte ma niente, sempre mille problemi mi da tanti errori e si blocca spesso.
Ho installato quasi tutte le rom che ci sono sul mio wonder ma niente, non è mai successo una cosa del genere...ora passo alla CyanogenMod 9 ALPHA - build 4 sperando sia molto pèiù stabile anke se non avrò la fotocamera..
-
Quote:
Gshadow
rom molto instabile sul mio cellulare...stranissimo...l'ho flashata 3 volte ma niente, sempre mille problemi mi da tanti errori e si blocca spesso.
Ho installato quasi tutte le rom che ci sono sul mio wonder ma niente, non è mai successo una cosa del genere...ora passo alla CyanogenMod 9 ALPHA - build 4 sperando sia molto pèiù stabile anke se non avrò la fotocamera..
Io invece la trovo buona come Rom
Inviato dal mio IPhone 5
-
La sto usando da un po di giorni con il Kernel COW.
E' confrontabile con la Mutant imho (un po' più performante a discapito della batteria).
Ho una domanda... In pratica non ho bootanimation: è un problema mio o è così per questa rom?
Ho provato a installarne una seguendo questa guida ma non m'è cambiato nulla.
-
meglio questa o la bagux come velocità,fluidità e consumo batteria?
-
Quote:
toroloco73
meglio questa o la bagux come velocità,fluidità e consumo batteria?
Nessuna delle due.
Ho dovuto togliere la bagux e ho messo la hybrid nuova...è bellissima.
-
quale hybrid? quella ICS?
non voglio rinunciare alla fotocamera & co.
-
Quote:
toroloco73
quale hybrid? quella ICS?
non voglio rinunciare alla fotocamera & co.
No la black notes ed é basata su gingerbread e ti assicuro che è velocissima