Per il tethering wifi che nom va si può fare qualcosa? Per me è fondamentale, non voglio togliere la rom, aiutatemi!
Inviato dal mio GT-I8150
Visualizzazione stampabile
Per il tethering wifi che nom va si può fare qualcosa? Per me è fondamentale, non voglio togliere la rom, aiutatemi!
Inviato dal mio GT-I8150
Ok, provero'.
Inviato dal mio GT-I8150
https://play.google.com/store/apps/d...ZpLnRldGhlciJd
avevo letto su xda che qualcuno ha risolto il problema del tethering con questa app... ma non so per quale rom.... magari provala ;)
Grazie, non avevo ancora cercato. Iniziero a provare questa, devo pero reinstallare, ero momentaneamente tornato a gb.
Inviato dal mio GT-I8150
Quote:
Originariamente inviato da bennymax
Esatto con questa funziona l'ho installata io e va
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150
Dunque, gran bella rom,complimenti davvero a Sparta. Giusto qualche chiarimento, mi confermate che con la fotocamera stock non è possibile salvare foto e video in external?di fatto l'opzione c'è ma non è modificabile.Per aver flash player in internet bisogna installare cosa di preciso dal market?adobe Air? La rom prevede possibilità di fare lo swap delle memorie?ho cercato l'opzione ma non la trovo. Anche questa rom cm tutte quelle non Ginger non va quasi mai in Hspda ma solo 3G, non si può far niente? Chiedo venia se a qualche domanda dovesse già essere stata data risposta.Grazie
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da vdese
Per flash player lo scarichi sul web dovrebbe esserci e lo installi
per lo swap vai in impostazioni, memoria e impostazioni memoria contrassegnare usa memoria esterna e il gioco ė fatto
adobe Air serve ad altro
per il 3G al momento non si può far niente però e veloce comunque almeno io non sento la mancanzq
per la fotocamera non so non ho provato
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150