c'è soltanto un problema alcun link x download non funziona xfavore fate qualcosa
Visualizzazione stampabile
c'è soltanto un problema alcun link x download non funziona xfavore fate qualcosa
Ma sarà mai possibile una versione root per Wonder che faccia girare lo Sky go disponibile da questa mattina per i Samsung? Sparta se ci sei batti un colpo :)
non mi fa scaricare alcune app importanti.. come groupon, booking e prezzibenzina.. qualcuno ha risolto in qualche modo?
Ciao, scusate ma le impostazioni dell'app drawer non ci sono? Perché non riesco a cambiare la griglia da 5x4 a 4x4. Qualcuno sa se c'è un modo per cambiare la griglia e le immagini delle icone senza installare launcher aggiuntivi?
Ragazzi é da 3-4 gg che la batteria dura un niente strano perché fino ad allora con questa rom la batteria andava una bomba avete qualche esperienza in merito? Grazie
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150
Sparta per caso stai lavorando su qualche updatE? tipo la 1,8? perchè vorrei tanto provare la tua rom XD
Un piccolo upgrade ci sarà. La rom si aggiornerà alla 1.8 non appena ho del tempo ha disposizione uppo la nuova versione ;)
Grande Sparta allora nel frattempo monto questa :) puoi dirmi come girano i giochi? Se è fluida ?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App