Io si! sono tornato alla 1.7
Visualizzazione stampabile
Ho un grosso problema... ho fatto il backup dei messaggi con titanium backup... poi il backup della rom 1.7 e l ho messo sul computer... poi ho installato la rom 1.8 ma nn si accendeva manco... allora ho inserito di nuovo il backup nel telefono ma il restore fallisce... allora ho rinstallato la rom 1.7 e dopo aver scaricato titanium ho installato il backup dei messaggi, ho riavviato ma le conversazioni dei messaggi vecchi non ci sono... aiutatemi vi prego ho perso tutti i messaggi e x me sono importantissimi...
con che versione di CWM avevi fatto il nandroid?la versione di Titanium?hai fatto il backup dei messaggi,quelli con l'icona di Titanium?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Il backup l ho fatto cm la CMW 5 e qualcosa... la versione di titanium non lo so... ho fatto il backup anke a shazam e i dati sono stati ripristinati ma i messaggi no...
era capitato anche a me con la CWM 5, che un paio di restore nn fossero andati a buon fine. Con la 6 invece mai un problema. Per Titanium ti consiglio la versione 5.7, con quelle precedenti nn ricordo di quale applicazione non mi ripristinava i dati. Cmq x i messaggi hai backuppato "Messaggi", quello con l'icona di Titanium? xchè quello con l'icona di Android anche a me una volta nn ripristinò le conversazioni.
Ho fatto il backup cn l icona di android... quindi se installo la cmw 6 riesco a fare il restore?
ora ho provato a installare cn odin cmw 6 ma odin non mi riconosce il cell, nel senso che non mi appare la linea gialla... la versione di titanium che ho usato era la 5.7.2...
credo che stiamo andando un pò troppo OT, cmq la versione di Titanium va bene. Il problema è che dovevi backuppare "Messaggi (sms+mms)" con l'icona di Titanium. Chiaro che adesso l'unica speranza x riavere i messaggi è recuperare quel Backup della Rom ma io mi riferivo al fatto che se lo avessi creato con CWM 6 era meglio. In teoria la CWM 6 (se ti riesce d'installarla) dovrebbe leggere i backup fatti con la vers. 5 ma appunto è teoria xchè spesso non funziona. Logico che devi provare ma il risultato è incerto. Ma Odin l'avevi già usato prima?, cioè te lo riconosceva il cell in passato? nel caso ti conviene installare Kies per ripristinare i driver aggiornati e poi riprovare con Odin. Ma lo hai messo in Download Mode prima di collegarlo al Pc?