Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Togno85
uaoooo è proprio stupenda cavolo :)
Gran lavoro Sparta!!!!
Unica pecca che ho apparte la fotocamera ovvio hahhaha
é che non mi va con la rete wi-fi, cioè mi si collega ma mi viaggia lentissimo e il più delle volte si blocca proprio pur continuando ad essere connesso ..può dipendere dal firmware? su versione banda di base ho: i8150xxlb4
Stesso problema.
Inviato dal mio IPhone 5
-
accidenti anche tu? credevo davvero di essere l'unico..non so se esserne confortato o no però :P
-
ROM molto bella Sparta.. pero non installate silent camera per far le foto!! le foto le fa seppur con qualita bassa pero poi non riuscirete piu ad uscire dalla fotocamera! almeno è quello che è succ a me... devo togliere la batteria
-
Quote:
pasquale9620
Stesso problema.
Inviato dal mio IPhone 5
Quote:
Togno85
accidenti anche tu? credevo davvero di essere l'unico..non so se esserne confortato o no però :P
Nessun problema con il wifi, va veloce e senza problemi, può essere che sia il baseband
-
Quote:
sparta20
Nessun problema con il wifi, va veloce e senza problemi, può essere che sia il baseband
Ma lo fa solo con questa Rom il problema.
Inviato dal mio IPhone 5
-
Scusa sparta ma con l'ultimo update dovrebbe funzionare l's-voice? perchè a me crasha ugualmente
Per il resto è perfetta, va anche veloce :)
-
Quote:
BasK
Scusa sparta ma con l'ultimo update dovrebbe funzionare l's-voice? perchè a me crasha ugualmente
Per il resto è perfetta, va anche veloce :)
S voice mi funziona perfettamente, che comandi dai prima del crash? Perché alcuni non funzionano e fanno chiudere l'applicazione
-
Quote:
pasquale9620
Ma lo fa solo con questa Rom il problema.
Inviato dal mio IPhone 5
Non saprei che dirti, può essere che la rom si sia installata male, perché io come ti ho già detto prima non ho questo problema. In ogni caso spero di risolverlo nella prossima release
-
Quote:
sparta20
S voice mi funziona perfettamente, che comandi dai prima del crash? Perché alcuni non funzionano e fanno chiudere l'applicazione
Ho provato a dare il comando "Hi Galaxy" e quello per mandare messaggi, ma nel momento in cui li percepisce si chiude l'applicazione. Comunque può essere che questi due comandi non funzionino, poi ne provo altri ;)
-
Quote:
sparta20
Non saprei che dirti, può essere che la rom si sia installata male, perché io come ti ho già detto prima non ho questo problema. In ogni caso spero di risolverlo nella prossima release
No,l'installazione è andata perfettamente ;)
Penso sia un bug della Rom
Inviato dal mio IPhone 5