Visualizzazione stampabile
-
Noooooo
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparta20
Basta non lavoro più su niente. -.- Chiedete a quelle brave persone di xda
Percheeee? Che è successo?
Inviato dal mio IPhone 5
-
Forza Sparta cmq..
-
Quote:
sparta20
Basta non lavoro più su niente. -.- Chiedete a quelle brave persone di xda
e che sono ste sparate bambino, se vuoi contribuire bene se no lo farà qualcun'altro prima o poi. facciamo le persone mature!
-
Quote:
alexcee
e che sono ste sparate bambino, se vuoi contribuire bene se no lo farà qualcun'altro prima o poi. facciamo le persone mature!
Per favore non farti infamare pure tu :). Non sai niente quindi taci!
-
Infamare di cosa e per cosa? ahahah per me puoi scrivere quello che vuoi, chiaramente poi te ne assumi le responsabilità.
Sto zitto solo se ritengo opportuno farlo, altrimenti non sarai di certo tu a imporre il mio silenzio.
Se fino ad ora hai condividiso il frutto del tuo impegno tanto di guadagnato per i 'trascurati' acquirenti dell'SGW, ora vuoi abbandonare il lavoro? va bene molti se ne faranno una ragione appena uscirà qualche altra ROM di pari livello o migliore, funziona così. Niente di personale eh..
-
Quote:
alexcee
Infamare di cosa e per cosa? ahahah per me puoi scrivere quello che vuoi, chiaramente poi te ne assumi le responsabilità.
Sto zitto solo se ritengo opportuno farlo, altrimenti non sarai di certo tu a imporre il mio silenzio.
Se fino ad ora hai condividiso il frutto del tuo impegno tanto di guadagnato per i 'trascurati' acquirenti dell'SGW, ora vuoi abbandonare il lavoro? va bene molti se ne faranno una ragione appena uscirà qualche altra ROM di pari livello o migliore, funziona così. Niente di personale eh..
Tu cerca di usare bene le parole.. Solo così saremo apposto :).
Comunque chiedo di chiudere il topic. Arrivederci!
-
Scusa ma se la rom ha avuto un discreto successo perchè molli tutto? Almeno una spiegazione credo che tu la debba dare..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
BasK
Scusa ma se la rom ha avuto un discreto successo perchè molli tutto? Almeno una spiegazione credo che tu la debba dare..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
l'ha data sul post della paranoidandroid
-
No Sparta tu non puoi smettere ora! Ti prego...sei praticamente il migliore a fare rom qui dentro... io ho quasi 16 anni e ho questa passione e vorrei continuare ad averla grazie a te... ti prego :(