Visualizzazione stampabile
-
Sparta prima ho provato a mettere il fix della fotocamera che hai fatto per la cm9 ma installandolo sulla remICS non ne so il motivo ma non mi funzionava più il wifi...ho provato anche a reinstallare la rom e rimettere il fix ma niente, quindi sono passato alla cm9 dove con lgcamera funziona il video fino a 800x480, ma per le foto niente. Comunque spero che quando ti torna il pc aggiornerai questa rom perchè già mi manca ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
BasK
Sparta prima ho provato a mettere il fix della fotocamera che hai fatto per la cm9 ma installandolo sulla remICS non ne so il motivo ma non mi funzionava più il wifi...ho provato anche a reinstallare la rom e rimettere il fix ma niente, quindi sono passato alla cm9 dove con lgcamera funziona il video fino a 800x480, ma per le foto niente. Comunque spero che quando ti torna il pc aggiornerai questa rom perchè già mi manca ;)
Credo che se quando aggiornerò la rom, aggiungerò direttamente il fix :)
-
Grande Sparta... gia' pregusto la tua rom versione nightly
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
ciao Sparta, volevo sapere se è possibile invertire le memorie con la tua Rom...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
Quote:
gippone
ciao Sparta, volevo sapere se è possibile invertire le memorie con la tua Rom...
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
[/QUOTE]
Sì basta andare impostazioni /memoria poi premi il tasto soft key menu e selezioni usa memoria interna ; dopo di ciò riavvia il terminale.
-
Ragazzi ma con questa rom funziona tutto? anche la fotocamera?
-
Quote:
GP1992
Ragazzi ma con questa rom funziona tutto? anche la fotocamera?
Essendo basata sulla cm9 ha gli stessi suoi problemi..
-
Ok ok appena possibile la provo allora anche perchè a me sembra ottima....
-
Sparta, secondo te entro quanto ti arriva il computer?
-
Allora gente... come potete vedere dal numero dei miei messaggi sono nuovo nuovo ;) Pero vi seguo da un po e ormai ho capito come gira il mondo del robottino... (ps: ho il wonder)... allora attualmente ho la cm9 alpha 5 e mi trovo da Dio... pero visto che tutti parlano bene di questa rom mi è venuta voglia di provarla... ma visto che è previsto un update, aspetto che ti arrivi il pc e che rilasci l' update :cool: Comunque... arriviamo al succo... scrivo per sapere se la nuova versione sara basata sul' alpha 5 perché personalmente la vedo superiore alla 4
(insomma... credo che 5 sia più di 4, ca**o rotfl cit. di iphoneparodia XDDD) a prescindere da questo provero comunque la rom al D1 del' update XD
Detto questo... a presto...
Ps: non preoccupatevi... di solito non scrivo cosi tanto XD