Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasquale9620
Visto che tra pochi giorni ti arriva il pc ed esce anche la beta 1.
Basa direttamente la Rom su quella,cosi giá c'è la fotocamera funzionante e probabilmente nuovo kernel.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Il computer mi sa che non arriverà..
-
Quote:
sparta20
Funziona l'upgrade?
Foto ok! Grande ;)
Ps: ho notato che il wifi non mi rileva il modem, come mai?
-
Quote:
NightHawk2
Foto ok! Grande ;)
La sveglia ora funziona? Prova a vedere se la batteria dura di più
-
Quote:
NightHawk2
Foto ok! Grande ;)
Ps: ho notato che il wifi non mi rileva il modem, come mai?
Prova a registrare di nuovo il wifi, se non dovesse andare risolverò lunedì con una nuova versione completa.
Qualcuno ha avuto il tuo stesso problema?
-
Quote:
sparta20
Prova a registrare di nuovo il wifi, se non dovesse andare risolverò lunedì con una nuova versione completa.
Qualcuno ha avuto il tuo stesso problema?
Provato a registrare ma dice che la rete è fuori portata, per quanto rigurarda la sveglia, si funziona...
-
Quote:
NightHawk2
Provato a registrare ma dice che la rete è fuori portata, per quanto rigurarda la sveglia, si funziona...
Il router è connesso, può essere che si sia sconnesso vedi; prova a riavviarlo poi spegni il wifi nel cell e riaccendilo se non dovesse andare riavvia il terminale, fammi sapere e grazie
-
Quote:
sparta20
Il router è connesso, può essere che si sia sconnesso vedi; prova a riavviarlo poi spegni il wifi nel cell e riaccendilo se non dovesse andare riavvia il terminale, fammi sapere e grazie
Fatto già questo procedimento ma nulla...non vede nemmeno il router del mio vicino che invece ieri vedeva perfettamente con un altra rom...ho riavviato il terminale e router ma nulla. Comunque ottimo lavoro, complimenti :) alla fine credo che si possa risolvere questo problemino, sempre se non capiti solo a me...
-
Se hai problemi fai così, rimetti il backup e installa il fix per la cm9, dovrebbe funzionare lo stesso. Tanto manca poco alla mia prossima build :)
-
Quote:
sparta20
Il computer mi sa che non arriverà..
E se qualcuno del forum che abita vicino a te ti prestasse momentaneamente un computer?
Provato e non rileva le reti wi-fi dice fuori portata (installata la rom da zero)
-
Quote:
sparta20
Se hai problemi fai così, rimetti il backup e installa il fix per la cm9, dovrebbe funzionare lo stesso. Tanto manca poco alla mia prossima build :)
Okok no problem posso aspettare anche la nuova build :)