Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasquale9620
Ma questa é una tua versione dell'alpha 5?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Certo ;)
Aggiunto al primo post come fare funzionare la radio
-
Quote:
sparta20
Certo ;)
Aggiunto al primo post come fare funzionare la radio
Ottimo.
Ma poi ti č arrivato il pc o ne hai usato un altro?
-
Quote:
pasquale9620
Ottimo.
Ma poi ti č arrivato il pc o ne hai usato un altro?
Ho usato il pc di un amico e il mio wonder xD
-
Quote:
sparta20
Ho usato il pc di un amico e il mio wonder xD
Con altre cose che aggiungero dopo che hai intenzione di fare...
-
Dopo mezz'ora di utilizzo:
Usando apex launcher la ROM si dimostra una vera scheggia!... O_O... sono scioccato! xD... appena cancellata, la RAM, resta sui 157 MB liberi... ed anche a 47 mb liberi sembra di viaggiare in maniera egregia!... unici due nei sono i system sound e l'app voodoo sound che purtroppo non funziona... provo a mettere DSP e vi dico...
P.S. in serata (almeno da quanto scritto nel 1 post) arriverā la nuova versione che penso risolva questi due piccoli nei... =)
-
a me crasha la touchwiz =(
-
Quote:
SamsungGalaxyW
a me crasha la touchwiz =(
si... infatti stasera verrā rilasciata una nuova versione per fissare questa cosa... installa un launcher alternativo nel frattempo... ;-)
-
Scusa Sparta, puoi aggiungere anche il widget orologio e meteo del s3 ? L'ho provato ed e' molto bello.
-
Scusate ma quest'ultimo update del 28/07 dove lo scarico??? xD Non trovo il download..!
-
Quote:
vincy1000
Scusate ma quest'ultimo update del 28/07 dove lo scarico??? xD Non trovo il download..!
Link rimosso: perche la rom aveva dei piccoli bug che verranno sistemati a breve... resisti un' altro giorno XDDD
Sparta... farai la nuova versione di questa rom basata sull' alpha 6 della cm appena esce, o quando ci saranno sostanziali novita?