Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexioleto
GUIDA AL FUNZIONAMENTO DI TouchWiz Launcher!...
Io ho usato solid explorer!
1- Download di questo elemento:
SecLauncher2signed.apk
2- Finito il download inseritelo nella sd e copiatelo
3- Portatevi nella cartella System/app ed eliminate SecLauncher2signed .apk
4- Incollate il file precedentemente copiato nella cartella system/app
5- Installate il file appena copiato!
6- Selezionate la Home schiacciando il tasto centrale ...
Enjoy...;-)
Sicuramente il launcher si è danneggiato, dato che ho lavorato nel cell. L'unica cosa da fare e inserire un altro launcher in system/app così potrete usare la rom. Inoltre se si vuole usare la nature touchwiz la potete installare subito dopo. Provate così. Per adesso questa sarà l'ultimo upgrade perché ora aspetto la riparazione del fisso o probabilmente l'acquisto di uno nuovo. Buone vacanze :)
-
dove lo copio??? io riesco a vedere solo le impostazioni dalla barra delle notifiche...
-
Quote:
DanieGeron
dove lo copio??? io riesco a vedere solo le impostazioni dalla barra delle notifiche...
Prova ad installare un launcher alternativo tramite il playstore sul pc...
https://play.google.com/store/apps/d...mxhdW5jaGVyIl0.
Clicca su installa e seleziona il tuo dispositivo!... ;-)
-
Quote:
sparta20
Sicuramente il launcher si è danneggiato, dato che ho lavorato nel cell. L'unica cosa da fare e inserire un altro launcher in system/app così potrete usare la rom. Inoltre se si vuole usare la nature touchwiz la potete installare subito dopo. Provate così. Per adesso questa sarà l'ultimo upgrade perché ora aspetto la riparazione del fisso o probabilmente l'acquisto di uno nuovo. Buone vacanze :)
Si probabilmente si sarà danneggiato... io ora lo sto usando e funziona davvero bene!... =)
-
non mi fa selezionare il dispositivo...
-
Quote:
DanieGeron
non mi fa selezionare il dispositivo...
hai effettuato il login al tuo google id sul telefono?.... =)
-
Fate così purtroppo accade questo quando si lavora senza pc :( mi dispiace
-
al primo avvio no... lo devo fare adesso su account e sincronizzazione???
scusate ma sono nuovo...
fatto scusate...risolto tutto...
grazie di tutto il supporto che date...
un grazie a Sparta un ottimo lavoro
-
Quote:
sparta20
Fate così purtroppo accade questo quando si lavora senza pc :( mi dispiace
Comunque la ROM è venuta bene!... anche se per la prossima relese consiglio di togliere voodoo sound ... le animazioni jelly bean/s3 fungono a meraviglia!... =)... e tutto il resto delle funzionalità ci sono! c'è solo da mettere a posto qualche piccolo bug... considerando che lo hai fatto da telefono penso che con l'arrivo del PC verrà fuori una gran ROM!... =)... ;-)
-
Allora cambiato il SecLauncher2signed.apk avete risolto il problema? Oltre a quello nessun altro problema?