Visualizzazione stampabile
-
ROM messa ieri sera con il 100% della batteria, dopo la procedura di installazione, le prove per verificare la ROM e qualche accesso alla rete tramite wifi per controllare il funzionamento del browser, in questo momento, dopo circa 12 ore, ho l'8% di batteria con zero telefonate....
ad occhio mi sembra un consumo eccessivo, però vorrei testarla ancora per qualche giorno con un uso "normale" prima di tirare conclusioni sui consumi.
-
i osulla cm9 build 5 ho provato questo launcher e funziona https://www.androidiani.com/disposit...one-ics-119930
-
Quote:
Originariamente inviato da
bjtmosfet
io non rimetterei su qualcosa che assomiglia alla touchwiz nemmeno se mi regalano un galaxy s3... piuttosto lo vendo e prendo qualcos'altro... scusate l'OT ma se non si vede, sono molto scontento da Samsung....:bd:
-
Ahaha vero :-) cmq c'è un bug non ti fa mettere più di 3 app in una cartella va in fc.... Sono ritornato al mio adorato 360 launcher :-)
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Potreste provare con questo launcher sempre del galaxy s3 http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1667854
-
Quote:
sparta20
Certo... solo una cosa... quale dei tre file devo scaricare (quello con scritto all port)?... =)
EDIT:
Funge alla grande!... =)
Quote:
io non rimetterei su qualcosa che assomiglia alla touchwiz nemmeno se mi regalano un galaxy s3
A me la Touch Wiz non sembra affatto male... fa il suo dovere e lo fa in modo molto egregio!... poi de gustibus! =) ...io poi il galaxy s3 l'ho provato e se lo metto a confronto con un ONE S che di buono ha solo la sense (che in molte occasioni non perde tempo a laggare) non lo cambierei per niente al mondo!... poi come ho detto de gustibus ... =)
-
Quote:
alexioleto
Certo... solo una cosa... quale dei tre file devo scaricare (quello con scritto all port)?... =)
A me la Touch Wiz non sembra affatto male... fa il suo dovere e lo fa in modo molto egregio!... poi de gustibus! =) ...io poi il galaxy s3 l'ho provato e se lo metto a confronto con un ONE S che di buono ha solo la sense (che in molte occasioni non perde tempo a laggare) non lo cambierei per niente al mondo!... poi come ho detto de gustibus ... =)
Sì all port..
-
....azzarola mi crasha anche la radio!
ho fatto partire spirit per provare la radio, sono andato a selezionare "qdsp5v2 Altern" ma il tel si è bloccato e si spegne.... ho provato più volte stessa cosa.
-
Allora sto aggiornamento arriva o no?!
-
Quote:
Irene Parma
Allora sto aggiornamento arriva o no?!
Leggi i post indietro..