Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
azazelxu
....azzarola mi crasha anche la radio!
ho fatto partire spirit per provare la radio, sono andato a selezionare "qdsp5v2 Altern" ma il tel si è bloccato e si spegne.... ho provato più volte stessa cosa.
A me non funzionava nemmeno nella cm9 lol
-
Quote:
sparta20
A me non funzionava nemmeno nella cm9 lol
Non so che dirvi.. A me funziona tutto molto bene.. Se volete vi faccio anche un video.. Ma non mi crasha..
Inviato dal mio GT-I8150 cm9 usando Tapatalk 2 Pro
-
quale versione di spirit hai utilizzato la free o la pro?
-
Quote:
azazelxu
A me funziona con entrambe ;) Ricorda che devi per forza avere le cuffie collegate
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
azazelxu
Io ho comprato la versione a 1.90€,mi sembra.. Poi c'è anche una versione a 7 ma mi sembra troppo.. E comunque tra la free e la paid che ho cambia solo qualche funzione in più.. In tutto mi è andato in soft reboot solo una volta, appena installato.. Ora però va bene tutto..
-
io ho la free...
il tel si blocca e va in reboot dopo aver selezionato "qdsp5v2 Altern" e succede sia con che senza le cuffie.
inoltre appena effettuato il reeboot il tel non prende più il segnale telefonico come se fosse fuori campo......
ho provato anche a reinstallare l'apk di spirit ma la radio a me non vuole funzionare porcapaletta....
vabbè non è una cosa gravissima ;)
aspetto la nuova versione della rom e per il momento farò a meno della radio :)
-
scusate come posso disinstallare un'app se non mi fa accedere alle impostazioni? o_O
Grazie in anticipo
-
Quote:
azazelxu
io ho la free...
il tel si blocca e va in reboot dopo aver selezionato "qdsp5v2 Altern" e succede sia con che senza le cuffie.
inoltre appena effettuato il reeboot il tel non prende più il segnale telefonico come se fosse fuori campo......
ho provato anche a reinstallare l'apk di spirit ma la radio a me non vuole funzionare porcapaletta....
vabbè non è una cosa gravissima ;)
aspetto la nuova versione della rom e per il momento farò a meno della radio :)
Non so.. Non ho nessuno di questi problemi.. L'unica è che io ho la cm9 e voi la rem.. Ma se è la stessa base non dovrebbe dare nessun problema come a me.. Boh..
Quote:
gippone
scusate come posso disinstallare un'app se non mi fa accedere alle impostazioni? o_O
Grazie in anticipo
Con molti launcher, se tieni premuto l'icona, quasi sempre compare un'opzione per la disinstallazione.. Io uso apex launcher ed è così.. Anche go launcher di sicuro è possibile..
-
Ma il link della versione 28/07/2012 non viene più ripristinato??
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
fratoff91
Non so.. Non ho nessuno di questi problemi.. L'unica è che io ho la cm9 e voi la rem.. Ma se è la stessa base non dovrebbe dare nessun problema come a me.. Boh..
credo che sia un problema della mia versione di spirit "unofficial"...... rimonto tutto e provo con l'apk del market.