Visualizzazione stampabile
-
sparta, cancella alcuni PM che hai superato la quota!
Comunque con apex va che è un piacere, anche più fluido della TW stock!!
Fotocamera quasi perfetta, da errore "Scheda SD piena" ma impostando il salvataggio su USB Storage funziona tutto perfettamente.
Wifi fluido e senza intoppi, auricolari non trovati quindi niente radio per ora...S Voice va bene, niente crash di sistema.....unica cosa la galleria non genere le tumblr.
Interessa qualcosa di particolare?
-
Grande Sparta sei un mito continua a sviluppare questa rom xke e ottima grazie.
Inviato dal mio galaxy s3 o galaxy wonder con androidiani app
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheBibu
sparta, cancella alcuni PM che hai superato la quota!
Comunque con apex va che è un piacere, anche più fluido della TW stock!!
Fotocamera quasi perfetta, da errore "Scheda SD piena" ma impostando il salvataggio su USB Storage funziona tutto perfettamente.
Wifi fluido e senza intoppi, auricolari non trovati quindi niente radio per ora...S Voice va bene, niente crash di sistema.....unica cosa la galleria non genere le tumblr.
Interessa qualcosa di particolare?
Con quella postata prima, ci sono differenze migliorie o mancanze? Non consideriamo le app perché nella rom test ho alleggerito un po la rom... Comunque ho fatto pulizia dei pm(Una rottura questa cosa)
-
ciao,
ho da un giorno installato la remix aggiornata al 28/7 e devo dire che e stupenda..
su Banda base XLM8
ho riscontrato queste cosette:
- il GPS non funge..
- la voce in impostazioni - dispositivo - applicazioni (si blocca in maniera anoamalo)
- la voce in impostazioni - dispositivo - Avanzate (si blocca in maniera anoamalo)
- la ram resta costantemente a 300 mb chiudendo le app arriva a 250...
Io uso questo launcer
TouchWiz SGS3 for all device (update 27.05.2012) [ICS] - xda-developers
possibile sia il launcer che impiega molta ram??
-
allora la release del 28 e molto bella e fluida ma ha dei bug va be il launcher impostazioni reti mobili si blocca in modo anomalo e pure applicazioni ma con apex launcher e veramente bella
-
Sto caricando una nuova versione così la potete provare tutti. Miglioramenti nel wifi, gps alcune impostazioni ora non crashano. (Grazie per i test a TheBibu)
Impostazioni avanzate ancora non funziona si fixerà non appena avrò il pc. Per ora funziona sui galaxy s
-
Adesso la stai caricando? Ma quanto ci metti circa
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Nuova versione ***04 Agosto
https://drive.google.com/uc?id=0BzVU...xport=download
Ditemi i problemi che riscontrate e se è possibile fatemi una lista grazie
Edit01: aggiunto Changelog secondo post. Grazie anche a TheBibu che ha avuto la pazienza di testare.
PS: fatemi sapere se funziona la touchwiz, credo di averla fixata (spero xD)
-
Con baseband XXKL3 le impostazioni avanzate funzionano
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheBibu
Con baseband XXKL3 le impostazioni avanzate funzionano
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Con quest'ultima versione?