Visualizzazione stampabile
-
Ma i suoni dell S3 non ci sono piu?
-
Non mettete nella home del s3 più di 7 pagine perché se no da chiusura forzata
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
La batteria dura notevolmente di più
-
Quote:
Originariamente inviato da
pasquale9620
Ma i suoni dell S3 non ci sono piu?
No ci sono, li ho aggiunti.
La touchwiz ora funziona senza crashare?
-
Si funziona ma non bisogna mettere più di 7 pagine perché se no crasha alla infinito;)
-
Quote:
steureu1
Si funziona ma non bisogna mettere più di 7 pagine perché se no crasha alla infinito;)
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Sì questo è un bug conosciuto della touchwiz del s3
Hai provato la radio?
-
3 allegato(i)
La reattività è decisamente migliorata e TW funziona tranquillamente (io però mantengo apex, lo trovo più fluido)
Domani testo la batteria, al momento posto gli screen della versione precedente:
Allegato 19144Allegato 19145Allegato 19146
Ps: Voodoo Sound non fa quasi nulla non avendo installato un kernel compatibile...sia il caso di eliminarlo??
-
No radio non ho voglia di provarla tanto non la uso mai per me anche se non ci fosse non me ne frega pero ha un ottima fluidità ed e velocissima come rom ancora piccoli bug da sistemare e poi Sara perfetta
-
Quote:
steureu1
No radio non ho voglia di provarla tanto non la uso mai per me anche se non ci fosse non me ne frega pero ha un ottima fluidità ed e velocissima come rom ancora piccoli bug da sistemare e poi Sara perfetta
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Elenca tutti i bug che riscontri in un solo post, grazie.
-
Quote:
TheBibu
La reattività è decisamente migliorata e TW funziona tranquillamente (io però mantengo apex, lo trovo più fluido)
Domani testo la batteria, al momento posto gli screen della versione precedente:
Allegato 19144Allegato 19145Allegato 19146
Ps: Voodoo Sound non fa quasi nulla non avendo installato un kernel compatibile...sia il caso di eliminarlo??
Sì nella prossima versione verrà eliminato. Ci sono app che non vorresti o app che vorresti? Volendo potrei aggiungerle in una prossima release.
Ps: raga se trovate un apk di un buon live Wallpaper stile galaxy s3 passatemelo che lo aggiungo