Visualizzazione stampabile
-
Niente, TW e impostazioni applicazioni e dati mobili continuano a crashare...le prime due non mi interessano molto in realtà usando apex e Titanium, ma poter spegnere la connessione dati è utile...devo tornare alla beta che mi hai girato in pm sparta20 ç_ç
-
Ragazzi scusate,ma non sapevo dove metterlo e non mi pareva opportuna aprire un 3d ...ma questa la dovete vedere...leggete le caratteristiche e ridete...come dice il sito da cui ho preso l'informazione:La domanda nasce dunque spontanea: come mai su questo device che è inferiore a i9000 Android 4.0.4 ci gira perfettamente con anche la nuova personalizzazione Samsung mentre su i9000 no? Qui si parla di Galaxy S..ma il nostro è anche superiore al Galaxy S..per cui...Io,fra poco,appena riesco a raccimolar qualcosa,Samsung La boicotto,e credo che a sto punto dovremmo farlo quasi tutti (o meglio,tutti coloro che si sentono fregati) ... Samsung Galaxy S Duos (S7562): Dual SIM in stile S3 con ICS!
-
L'avevo visto ma nn e niente a un altro che fara samsung che nn mi ricordo dove. Ha processore da 850 mhz single core 512 mb ram con tastiera fisica e schermo touch microscopico e verra rilasciato direttamente con ice cream
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheBibu
Niente, TW e impostazioni applicazioni e dati mobili continuano a crashare...le prime due non mi interessano molto in realtà usando apex e Titanium, ma poter spegnere la connessione dati è utile...devo tornare alla beta che mi hai girato in pm sparta20 ç_ç
Strano.. Nessuno ha avuto i suoi problemi?
Press thanks and I will be happy
-
sparta quando farai come base di questa rom l alhpa6? dai stiamo attendendo con ansia
-
Ciao Sparta, anche a me crasha in applicazioni e rimane sempre connesso con linea dati
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
gippone
Ciao Sparta, anche a me crasha in applicazioni e rimane sempre connesso con linea dati
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Con quale versione?
Quote:
SamsungGalaxyW
sparta quando farai come base di questa rom l alhpa6? dai stiamo attendendo con ansia
A breve ma mi serve un tester
-
Sparta non si potrebbe inserire il widget digita clock trasparente del galaxy s3 ?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
sky1
Sparta non si potrebbe inserire il widget digita clock trasparente del galaxy s3 ?
Sì, si potrebbe aggiungere poi vedo se lo trovo
-
Sei squisito come questa rom thanks!