Visualizzazione stampabile
-
XXLM8 flashata, riprovo a buttare su la versione che mi hai girato in pm
-
La beta02 è spettacolare, non troverei altre parole! Tutti i problemi che mi dava con l'altra baseband sono magicamente scomparsi!
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheBibu
La beta02 è spettacolare, non troverei altre parole! Tutti i problemi che mi dava con l'altra baseband sono magicamente scomparsi!
Inviato dal mio GT-I8150 usando
Androidiani App
Che problemi hai risolto???
la fate provare anche a me???:D
-
Avevo problemi di instabilità della TW, in impostazioni applicazioni e dati mobili e altre piccolezze!
La beta02 è quella più aggiornata che trovi linkata nel primo post, se non ricordo male quella del 4/08
-
Quote:
TheBibu
Avevo problemi di instabilità della TW, in impostazioni applicazioni e dati mobili e altre piccolezze!
La beta02 è quella più aggiornata che trovi linkata nel primo post, se non ricordo male quella del 4/08
Androidiani App
Si esatto è la 04/08
L'avevo detto che alcuni problemi erano legati al baseband. Dopo questi giorni cool di mare, posterò una versione da testare credo di aver capito come risolvere il problema ;)
Stay tuned and enjoy remics :D :D :D
-
Quote:
sparta20
Si esatto è la 04/08
L'avevo detto che alcuni problemi erano legati al baseband. Dopo questi giorni cool di mare, posterò una versione da testare credo di aver capito come risolvere il problema ;)
Stay tuned and enjoy remics :D :D :D
Aaaa oook..:D cmq e una rom incredibile.....La prossima settimana nn ci sono.. Vi seguirò cmq ma nn potrò testare..
Appena torno sarò a disposizione... :cool:
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Uscira una nuova versione per la build 7 ?
-
Quote:
Orma
Uscira una nuova versione per la build 7 ?
Androidiani App
Certo, la rom è pronta però sarebbe da testare
-
Ma funziona bene la telecamera?
-
Quote:
javier46
Ma funziona bene la telecamera?
Androidiani App
La fotocamera già funzionava nella vecchia versione tranne i video in hd. Nella nuova versione dovrebbe andare completamente