Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fratoff91
guarda che il kernel della build 8 è ottimo da questi punto di vista ora... se è un problema della batteria in sè, l'unica è cambiarla... hai provato a fare una ricalibrazione????
E come si fa? :D non l'ho mai fatta
-
Quote:
pasquale9620
E anche uscito il kernel V2.1
Si ho visto ora ed è anche overclockabile...Ora gli mando un pm e gli chiedo se può aggiungere il bln support :D
New link 40%
-
Quote:
sparta20
Io sto tenendo ancora quello di arco, perchè non ho capito quale dei due kernel che ha fatto forfivo sia il migliore. Potresti provare ad installarlo il v2 e in caso poi ci vai sapere come lavora con la RemICS :D
Sisi sparta piu tardi lo provo...se riesco a fare la calibrazione XD
-
Come va l upload?
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
sparta20
Si ho visto ora ed è anche overclockabile...Ora gli mando un pm e gli chiedo se può aggiungere il bln support :D
New link 40%
beh ora che ha l'undervolt, il bln è l'unica cosa che manca.... e si fa sentire che manca....:( Comunque up al 50....
-
Scusate ma non ho mai capito cosa sia il bln a avevo provato quello overclock e va abbastanza bene:)
Inviato dal mio BioWonder usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da fratoff91
beh ora che ha l'undervolt, il bln è l'unica cosa che manca.... e si fa sentire che manca....:( Comunque up al 50....
Cos'è il bln?
Inviato dal mio BioWonder usando...... Le dita....
-
Quote:
steureu1
Scusate ma non ho mai capito cosa sia il bln a avevo provato quello overclock e va abbastanza bene:)
Inviato dal mio BioWonder usando
Androidiani App
Quote:
Togno85
Cos'è il bln?
Inviato dal mio BioWonder usando...... Le dita....
questo: https://play.google.com/store/apps/d...rol.free&hl=it.. usa l'illuminazione dei tasti touch come led di notifica... solo che per usarlo serve l'integrazione di qualche stringa sul kernel.....
-
Quote:
fratoff91
guarda che il kernel della build 8 è ottimo da questi punto di vista ora... se è un problema della batteria in sè, l'unica è cambiarla... hai provato a fare una ricalibrazione????
Fratoff91 come si fa la ricalibrazione? :)
-